Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2731
Players nickname
Denn Savage
Administrators nickname
Estel Green
Date
Apr 26, 2022
Time
19:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/90811/

Denn

Player
Player
Salve, ho aperto questo thread poiché non mo sembra corretta come valutazione (posso anche sbagliarmi) però nel momento in cui noi rispondiamo in chat OOC alla domanda posta dal ragazzo ovvero "che fate?" gli diciamo "furto" la macchina scompare e non è dovuto ad un semplice coincidenza ma sicuramente erano su Discord. Mi sono preso il Muto per MixChat vorrei capire se dire "Applicativo" o "Clip" sia punibile per MixChat dato che in altre città per aver detto una cosa simile non sono mai stato punito.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
La punizione emessa dall'amministratore è corretta, in quanto non penso che termini come "clippina" e "applicativo" rientrino nel contesto RP.

Aggiungo che il furto di veicolo non può essere fatto ai veicoli delle organizzazioni, ma solo a veicoli che sono intestati ai giocatori.​

Denn

Player
Player
Salve
La punizione emessa dall'amministratore è corretta, in quanto non penso che termini come "clippina" e "applicativo" rientrino nel contesto RP.

Aggiungo che il furto di veicolo non può essere fatto ai veicoli delle organizzazioni, ma solo a veicoli che sono intestati ai giocatori.​
Non contesto il provvedimento verso di me, per carità prossima volta farò più attenzione. Però contesto solo il fatto che nel momento in cui noi diciamo che stiamo rubando l'auto, quest'ultima viene despawnata. (Vorrei precisare che quell'auto è privata e non di un'org statale). Tutto qui. Grazie mille ugualmente.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom