Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
812, 4052
Date of violation
Apr 29, 2022
Time of violation
13:08
Proofs
https://streamable.com/h0hdu8

santuzza barella

Player
Player
Come si puo notare dal video la famiglia south side cartel mi sta rubando la macchina uno vestito da vagos e uno con gli abiti della famiglia
in seguito riescono a seminarmi facendo un salto di 10 metri senza neanche fermarsi
Powergame : 120 minuti carcere
Abiti famiglia : avvertimento famiglia

Faiz Kash

Player
Player
Come si puo notare dal video la famiglia south side cartel mi sta rubando la macchina uno vestito da vagos e uno con gli abiti della famiglia
in seguito riescono a seminarmi facendo un salto di 10 metri senza neanche fermarsi
Powergame : 120 minuti carcere
Abiti famiglia : avvertimento famiglia
cosa c'entro io?

Joe Voodka

Player
Player
Accettato

ID 812, 2013, 600 e 2591 verranno puniti per PG per non aver simulato il dolore dopo ogni incidente andando a rovinare l'RP di ognuno dei partecipanti all'azione.
ID 2013 verrà inoltre punito per MG.

Per quando riguarda i vestiti, il furto d'auto non è in alcun modo riconducibile ad eventi di famiglia/gang ed è quindi possibile usare qualsiasi colore.

ID 4052 dalle clip allegate non sembra aver interagito in alcun modo con l'azione, pertanto non riceverà alcuna punizione per l'uso personale di veicoli di gang.

Grazie della segnalazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom