Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5997
Players nickname
Diego Uras
Suspect ID
5248
Date of violation
Apr 29, 2022
Time of violation
16:56
Proofs
https://youtu.be/vjSJcJCbdoo

Diego Urass

Player
Player
Volevamo rapinare ID 5248, allora le facciamo alzare le mani e di conseguenza distruggiamo i suoi dispositivi elettronici, lei nonostante ciò manda il punto incontro ai membri della sua famiglia/organizzazione.
Arrivano due soggetti in pochissimo tempo (probabile uso discord da parte loro, in quanto la ragazza con noi non comunicava nemmeno, non scriveva e non parlava perchè poteva essere già in chat vocale con i suoi amici).
Comunque i due soggetti che arrivano uno è stato atterrato da me e l'altro è riuscito ad ucciderci e di conseguenza a salvare la ragazza da noi rapita.
L'azione è del tutto NON valida in quanto hanno rovinato il nostro RolePlay.
Per rendevi l'idea vi posso dire che eravamo già mezz'ora in autostrada aspettando qualcuno da rapinare e dopo un'inutile mezz'ora ci rovinano l'esperienza RP.
Detto ciò ringrazio in anticipo l'admin che prenderà in considerazione il mio reclamo e auguri a tutti un buon proseguimento di serata.
Diego Uras

Larry

Player
Player
Ciao caro la ragazza in questione ci ha avvisato in radio quando era sul ponte poco prima che l'avete rapita

Diego Urass

Player
Player
Ciao caro la ragazza in questione ci ha avvisato in radio quando era sul ponte poco prima che l'avete rapita
ciao caro, non può mandare punto incontro da puntata e sopratutto con i dispositivi elettronici distrutti

Diego Urass

Player
Player
Ripeto prima che fosse puntata
Ripeto, prima di rispondere guarda la clip che ho caricato.
A me non interessa se l'avesse già mandato da prima il punto incontro, l'ha rifatto anche da puntata.
é un fail rp mi dispiace caro.. mettiti l'anima in pace ma è così.

Lux Pluxury

Player
Player
Dopo aver esaminato la clip, ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 5248 riceverà la sanzione PowerGame in quanto a chiamato i "rinforzi" nonostante gli fossero rimossi i dispositivi
Buona continuazione e Buon RolePlay​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom