Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10622
Players nickname
Ethan Boschetto
Suspect ID
550
Date of violation
Jan 2, 2023
Time of violation
00:05
Proofs
https://streamable.com/r6zl15

Giuseppe Cecio

Player
Player
Premetto che scrivo questo complain per un mio amico che non riesce a caricare le clip a causa di una scarsa connessione.

Segnalo l'ID 550 per la violazione alla regola generale 6.24 che cita: "È vietato derubare/rapire gli utenti che lavorano nei lavori iniziali come l'autista di bus/tassista/elettricista ecc."

Questa regola non cita precisamente il divieto all'uccisione ma è sempre stata applicata anche per le uccisioni perchè abbiamo chiesto ad un amministratore se fosse possibile uccidere chi facesse un lavoro "iniziale" ed è stato detto esplicitamente di no.

Quindi chiedo che sia punito il soggetto in questione.

P.S: Nella clip sono io che parlo sull'applicativo con la vittima dell'uccisione e si può sentire tranquillamente che non si faccia MG assolutamente perchè si parla di informazioni totalmente OOC.

Giuseppe Cecio

Player
Player
Premetto che scrivo questo complain per un mio amico che non riesce a caricare le clip a causa di una scarsa connessione.

Segnalo l'ID 550 per la violazione alla regola generale 6.24 che cita: "È vietato derubare/rapire gli utenti che lavorano nei lavori iniziali come l'autista di bus/tassista/elettricista ecc."

Questa regola non cita precisamente il divieto all'uccisione ma è sempre stata applicata anche per le uccisioni perchè abbiamo chiesto ad un amministratore se fosse possibile uccidere chi facesse un lavoro "iniziale" ed è stato detto esplicitamente di no.

P.S: Nella clip sono io che parlo sull'applicativo con la vittima dell'uccisione e si può sentire tranquillamente che non si faccia MG assolutamente perchè si parla di informazioni totalmente OOC.
La Nota 1 del Reg. Gen. infatti cita: "È vietato uccidere i giocatori che ricadono sotto la regola 6.24"

Vorrei anche specificare che il lavoro in questione è il corriere.

Federico Scassambrell

Player
Player

1- il forum deve essere aperto dal proprietario della clip nonchè la "vittima" dell'infrazione
2- come poteva riconoscere che stava facendo il corriere dal momento che la macchina è come tutte le altre che non hanno il marchio? impossibile riconoscerla...

Giuseppe Cecio

Player
Player
è l unica auto assegnata come placeholder alle auto senza marchio dei lavori. Esiste solo per i lavori. Quindi DOVEVATE saperlo a prescindere.

Federico Scassambrell

Player
Player
è l unica auto assegnata come placeholder alle auto senza marchio dei lavori. Esiste solo per i lavori. Quindi DOVEVATE saperlo a prescindere.
eh sì ok, ma come faceva a riconoscere che era la macchina del corriere che solitamente è un furgone? è letteralmente un'auto standard bianca uguale a tutte le auto che per ora non hanno marchi ecc

Giuseppe Cecio

Player
Player
Quell’auto bianca senza marchio è assegnata solo alle auto dei lavori. Alle altre auto a cui è stato rimosso il marchio è stato mantenuto il modello.

Andrea Scrocchia

Player
Player
thread RIFIUTATO

Il reclamo DEVE essere presentato dalla persona strettamente collegata all'azione.

Invito l'utente in questione ad aprire un novo reclamo a suo nome.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom