Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958 e 14211
Players nickname
Lorenzo Sprizee e Riccard
Administrators nickname
elonsik swayze
Date
Oct 21, 2023
Time
15:00
Proofs
.

Rolando rotolando

Player
Player
Joined
Nov 2, 2023
Messages
1
Richiedo sban di id 2958 Lorenzo sprizee e id 14211 Riccardo bottero siamo stati bannati per 1.8 regola che cita testuali parole "1.8 È vietato interagire tra il tuo account principale e il twink. Qualsiasi trasferimento di proprietà o di denaro porterà al ban permanente" sinceramente se Lorenzo sprizee non potrà essere sbannato fa nulla però sbannare Riccardo bottero lui e stato obbligato da Lorenzo sprizee perfavore la famiglia la ridò però e ingiusta questa cosa,non sapete cosa e successo e avete bannato. Avevo la famiglia lv2 black Angels e per questo ho preso la famiglia di Lorenzo pericoloso se sapevo che mi faceva bannare non la prendevo e io avevo fatto lo scambio da Giulia sprize poi Riccardo bottero e Lorenzo sprizee per concludere il trasferimento io si Grand sono stato gentile non Ho mai insultato e né preso in giro le persone ho voluto bene le persone, vorrei concludere la storia di Lorenzo sprizee con un perma e poi perma ban così sono felice 🙂 comunque spero che sbannerete Riccardo e colpa mia l'ho obbligato io su discord mi scuso per tutte le persone che gli ho fatto qualcosa di male spero che tutto lo staff di Grand mi ricordi nel server e anche elonsik. Lorenzo sprizee vi ha voluto bene anche fuori a Grand.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,240
Account forum dell'utente risulta bloccato.
Reclamo rifiutato​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom