Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4052
Players nickname
Faiz Kash
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jan 29, 2024
Time
00:00
Proofs
xxx

Nikko Fujiwara

Player
Player
Joined
Nov 6, 2022
Messages
57
Buonasera Amministrazione,
Mi rivolgo a voi oggi con la richiesta di riesaminare il mio ban. Comprendo pienamente che le regole del gioco devono essere rispettate, e mi assumo la piena responsabilità per le azioni passate che hanno portato al mio ban. Desidero sinceramente scusarmi per qualsiasi comportamento o azione che abbia violato le regole o che abbia creato disagio per gli altri giocatori. Capisco l'importanza di mantenere un ambiente di gioco positivo e rispettoso per tutti i partecipanti, e sono disposto a impegnarmi per contribuire a questo obiettivo. Il motivo principale per cui desidero tornare a giocare è per poter trascorrere del tempo con i miei amici e per divertirmi. Sono pronto a rispettare tutte le regole del gioco e a impegnarmi per mantenere un comportamento appropriato e rispettoso in futuro. Vi prego di considerare la mia richiesta con attenzione e di darmi l'opportunità di dimostrare il mio impegno per un comportamento positivo e rispettoso all'interno del gioco. Grazie per il vostro tempo e la vostra comprensione.

- Faiz Kash


Faccio io il forum in quanto ha il forum bannato.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom