Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Suspect ID
9000
Date of violation
Feb 20, 2024
Time of violation
21.09
Proofs
https://youtu.be/37EcABpflsk
Joined
Feb 5, 2023
Messages
79
L'ID 9000 mi vomita e tossisce addosso (palesemente in modo volontario) mentre sono inconscio, violando la regola 6.8 del regolamento generale.
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia (ad es. sputare, animazioni sessuali etc. | BAN 3-7 giorni
 

LilChang

x7 pc check
Player
Joined
Apr 9, 2023
Messages
112
L'ID 9000 mi vomita e tossisce addosso (palesemente in modo volontario) mentre sono inconscio, violando la regola 6.8 del regolamento generale.
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia (ad es. sputare, animazioni sessuali etc. | BAN 3-7 giorni
ma io te lho detto e ho pure chiesto scusa, e si sente chiaramente, mentre stavo per parlare ho per sbaglio ingogliato la saliva di traverso ed ero pure raffreddato dall allenamento
 

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Joined
Jul 22, 2023
Messages
95
ma io te lho detto e ho pure chiesto scusa, non so se si sente ma nella clip di id 8947 si sente, mentre stavo per parlare ho per sbaglio ingogliato la saliva di traverso ed ero raffreddato dall allenamento
oltre quello è pure raffreddato che si era fatto la doccia a fine allenamento e tossiva pure prima in call, poi un'altra cosa si sente uno nella call in cui stavi che faceva n-word
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
rifiutato
L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:
  • Il reclamo non corrisponde alla presentazione del reclamo;
  • Le prove sono ritagliate o modificate
  • (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto); ecc...
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom