Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Shapo Smeraldi

Player
Player
Joined
Jun 4, 2023
Messages
16
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Ivan
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5-6 ore
5.Il tuo Discord: shxpo_
6.Il tuo nickname: Shapo Smeraldi
7.Il tuo ID: 7728
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Voglio essere il leader dei Ballas perché ho fatto parte di molte bande ed ero di alto rango. Sono già stato leader due volte non nego che la seconda volta sia stata quasi un fallimento, pero la prima leader è andata molto bene. Ho saputo gestire alla meglio essendo pronti per ogni evento come informatore e portavalori vari minuti prima dell'evento, questo anche grazie ai giusti leader e ad una giusta divisione dei compiti. Voglio provare a essere leader ballas piu che altro per la posizione nel ghetto che è davanti ai families che sono una gang attiva che attualmente sono i piu pericolosi.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Per migliorare il livello di roleplay sicuramente accetto solo persone che ho gia visto in qualche azione in modo da sapere come ruolano, la giusta divisione dei compiti è la cosa fondamentale per non avere disguidi o litigi nell organizzazione, restando sempre sul tema litigi in caso di litigi interni prenderei provvedimenti istantanei consultandomi anche con tutti i membri e sentendo anche il loro punto di vista, e cercherei di non nascondere i litigi e cose varie voglio un organizzazione molto aperta tra tutti i membri e diciamo con una base di "democrazia"
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 7/8 persone attualmente, ciò per non nega il fatto che non possano entrare persone in futuro
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom