Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
15655
Players nickname
karim mancini
Administrators nickname
zack Lbig
Date
Mar 26, 2024
Time
9h59
Proofs
https://youtu.be/X7Yn_zWuaYM

karim1358

Player
Player
Joined
Jan 12, 2024
Messages
22
ciao, vorrei presentare un reclamo contro l'amministratore zack lbig 11365 perché ho presentato un reclamo contro un giocatore che ha imbrogliato il mio reclamo e apparentemente ha rifiutato, avrebbe fatto controllare al PC il mio trucco del giocatore se guardassi il mio punto di vista che metterò sopra il giocatore mi uccide, mi spara a 3 metri da me e muoio quindi vorrei che questo amministratore venisse sanzionato per falsa asserzione di controllo pc.
 

lorenzo _pericolo

Player
Player
Joined
Jul 27, 2023
Messages
17
offtopic
ciao, vorrei presentare un reclamo contro l'amministratore zack lbig 11365 perché ho presentato un reclamo contro un giocatore che ha imbrogliato il mio reclamo e apparentemente ha rifiutato, avrebbe fatto controllare al PC il mio trucco del giocatore se guardassi il mio punto di vista che metterò sopra il giocatore mi uccide, mi spara a 3 metri da me e muoio quindi vorrei che questo amministratore venisse sanzionato per falsa asserzione di controllo pc.
Ma lui sa sparare perché giocava nel
server tedesco
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom