Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Corrotto senza bio / leader corrotto / troll 3968

Status
Not open for further replies.
Your ID
12882
Players nickname
Pino Dior
Suspect ID
3968
Date of violation
Apr 5, 2024
Time of violation
21:09
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=BrRLf9Yu2Ms

Pino.Dior

Player
Player
Joined
Apr 5, 2024
Messages
9
ID 3968 come si vede dalle clip non dimostra serità come leader di un'org importantissima che dovrebbe svolgere un ruolo estremamente di parte, ma anche con lo spect di admin e con vari forum fatti da altri player ID 3968 non è stato ancora punito per nessuna delle sue azioni estremamente troll e da regolamento non corrette, spero che queste clip e il fatto che hanno causato molti problemi nel server, come per esempio quando zlatan decuba ha quittato il server quando aveva con se un'intera gang alle sue spalle. Io sono uno dei tanti che purtroppo ha subito ingiustizie da questo tipo di persone che poi pretendono di avere ragione. Spero che questo basti a fare capire al curator fib e a tutti gli altri admin di chi hanno messo come leader di un'org.
YouTube
 
Last edited:

spikedodo0

Player
Player
Joined
Mar 25, 2024
Messages
2
Come te ben sai dal regolamento ce scritto che le clip caricate sul forum valgono entro 48 ore passate dall'accaduto.
1) riguardando al fatto dei forum nell'ultimo periodo nessuno mi ha fatto forum quindi non so dove sogni i forum contro di me.
2) riguardando a Zlatan a quittato o meglio lo hanno bannato dato i suoi warn di inattività dato che in 20 giorni di leader non ha mai fatto un evento/azione.
3) la leader stava andando benissimo e mi sono arrivate conferme dagli admin, come tutte le mie leader soprattutto quelle rinnovate il secondo mese mi trovo più annoiato a svolgere azioni rp e gli admin lo sanno benissimo però mi hanno dato la possibilità di diventare leader e ho dimostrato nel primo mese di esserne degno avendo fatto il mio record org. Di arresti in un giorno ( mi sembra che erano 18) con 50 player.
 

John S

Player
Player
Joined
Aug 4, 2022
Messages
7
Sono presente nella seconda clip e sottoscrivo, in base a quello che ho visto e vissuto in prima persona, il fatto che ormai la serietà, in più di una occasione, è stata abbandonata ormai da diverso tempo.
Vedere queste clip mi demoralizza fortemente in quanto tutto quello che si vede, corrisponde ad una giornata "tipo" della nostra amata Città e spero fortemente che tutto ciò termini al piu presto, per il bene di quei nuovi players che ogni giorno vengono in Città sognando una esperienza diversa e sicuramente più pulita e professionale, senza troll o persone che blasfemano ad ogni occasione.
 
Last edited:

spikedodo0

Player
Player
Joined
Mar 25, 2024
Messages
2
Sono presente nella seconda clip e sottoscrivo, in base a quello che ho visto e vissuto in prima persona, il fatto che ormai la serietà, in più di una occasione, è stata abbandonata ormai da diverso tempo.
Vedere queste clip mi demoralizza fortemente in quanto tutto quello che si vede, corrisponde ad una giornata X nella nostra amata città.
Ricorda quello che ero e con certe persone cosa divento john
 

Pino.Dior

Player
Player
Joined
Apr 5, 2024
Messages
9
Come te ben sai dal regolamento ce scritto che le clip caricate sul forum valgono entro 48 ore passate dall'accaduto.
1) riguardando al fatto dei forum nell'ultimo periodo nessuno mi ha fatto forum quindi non so dove sogni i forum contro di me.
2) riguardando a Zlatan a quittato o meglio lo hanno bannato dato i suoi warn di inattività dato che in 20 giorni di leader non ha mai fatto un evento/azione.
3) la leader stava andando benissimo e mi sono arrivate conferme dagli admin, come tutte le mie leader soprattutto quelle rinnovate il secondo mese mi trovo più annoiato a svolgere azioni rp e gli admin lo sanno benissimo però mi hanno dato la possibilità di diventare leader e ho dimostrato nel primo mese di esserne degno avendo fatto il mio record org. Di arresti in un giorno ( mi sembra che erano 18) con 50 player.
se tu controlli infatti è solo una clip che è di 5 giorni fa, comunque che sia di 2 o più giorni fa l'infrazione l'hai fatta e non hai dato solo fastidio a me ma anche a tutti coloro che fino ad adesso hanno cercato di fare rp in tranquillità, ti rispondo con anche un altra clip perché mi sono dimenticato di metterla ora desidererei da te se ti sembra normale comportarsi così perché ti ricordo che ti dovresti comportare da leader non da coglionazzo perché io adesso te lo dico con tutto il bene del mondo spike, la posizione che avevi ti nobilitava ma tu l'hai sfruttata a tuo favore quando potevi usare il potere che ti era stato dato per aiutare gli altri, perché ricordati che gli admin quando ti hanno dato quel ruolo ti hanno dato anche la loro FIDUCIA ed è una cosa di cui ti dovresti vantare perché non a tutti gli è stata concessa.
 
Last edited:

Pino.Dior

Player
Player
Joined
Apr 5, 2024
Messages
9
Ricorda quello che ero e con certe persone cosa divento john
ti rispondo velocemente, tutte le volte che ti ho visto in game con o senza quelle persone mi sei sembrato sempre lo stesso troller purtroppo io pensando a te non vedo solo che un troller a cui li è stato dato un potere che a seconda di molti non meritavi
 

Pino.Dior

Player
Player
Joined
Apr 5, 2024
Messages
9
2) riguardando a Zlatan a quittato
con l'h per favore, zlatan si ha quittato a causa anche tua non cercare di scaricare colpe perché sai benissimo le ingiustizie che ha subito tanto è vero che molte di esse sono state compiute proprio da te, esempio banale: una volta gli avete detto che NON aveva DIRITTI perché lo avevate beccato in flagranza di reato. Io in un'anno di grand una cosa del genere non l'ho mai sentita e spero di non risentirla
 

john kooper

Server Administrator
Server Administrator
Joined
Jan 17, 2023
Messages
34
Buongiorno, dopo aver visionato le clip vi annuncio che:
- La seconda clip non può essere valutata in quanto la violazione risale a più di 2 giorni fa.

La punizione che prenderò è la seguente:

-
ID 7728 riceverà un avvertimento per 6.2 Regolamento Generale.

Inoltre:

In quanto ho parlato con Spike e Pino riguardo queste azioni mi sento in dovere di chiarire le cose. Pino cerca e infastidisce Spike in qualsiasi modo soprattutto quando non è necessario e dal suo ritorno in città non c'è stato altro se non scontri tra organizzazioni statali. Spike risponde sempre in maniera errata a qualsiasi provocazione e i suoi comportamenti sono già stati puniti più volte. I linguaggi e i comportamenti anche di altri soggetti nella clip non valutabile sono pessimi. Tutti e due (Spike e Pino) siete soggetti conosciuti per le provocazione, insulti e troll. Non è possibile che ogni giorno accada qualcosa tra FIB e LSPD.
Vedete di finirla qui se no questo non è il posto per voi.

Arrivederci.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom