Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12733
Players nickname
Tiaa LaRue
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Apr 10, 2024
Time
14:49
Proofs
https://youtu.be/GuYC3LIFRv4

Tia Nostop

Player
Player
Joined
Sep 22, 2023
Messages
41
Richiedo una valutazione corretta in quanto si vede che ID 8134 (quello con la scarf nera) mi spara.
Inoltre penso l'amministratore sia corrotto in quanto quando scende in spect si vede che mi spara ID 8134.
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Buon pomeriggio, queste accouse di corruzione sono assolutamente senza senso e infondate in quanto quando ti ho punito, mi hai detto che quando ero in spect stavano già sparando gli altri e io, come giusto che sia, ho ricontrollato la clip e nella clip non ha sparato nessun altro se non te.
La clip verrà mostrata ad Elon senza problemi.​
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,292
1. Dalla clip dell'amministratore, si vede chiaramente che l'unico a sparare eri tu, mentre i membri della altra famiglia erano fermi.
2. Dalla tua clip si vede che dopo aver fatto VDM, accidentale o voluto questo non lo so, ti è stato sparato un colpo per "compensare il danno che hai apportato al loro membro" e fin qui mi sembra nulla di grave, ossia posso capire la situazione e non considerare di punire nessuno. Ma dopo tu hai continuato a sparare e addirittura dall'audio della clip si sente come ti vanti di aver fatto dei membri della famiglia Roma, fuori evento.

Punizione corretta.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom