Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Anthony2317

Player
Player
Joined
Aug 24, 2024
Messages
5
1. Il tuo nome reale: Anthony
2.
La tua età: 16
3.
Fuso orario: UTC+1
4.
Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): Durante il periodo estivo, riesco a occupare più agevolmente il mio tempo per i videogiochi, il mio orario di attività va dalle 10/11 circa del mattino fino alle 12:30/13, per quanto riguada il pomeriggio, esclusi eventuali e occasionali impegni, sono disponibile per la maggior parte di esso. Parlando di periodo scolastico, non vi so dire una previsione certa per la mia disponibilità, ma cercherò di essere il più presente per adempiere al meglio la carica.
5. Media di ore giornaliere sul server: 2 orette in media che variano da giorno a giorno
6. Il tuo ID Discord: anthony1105_
7.
Nome del personaggio (IC): Anthony Johnson
8.
Il tuo ID in gioco: 1360
9.
Il tuo livello di gioco: 4

Informazioni aggiuntive

1.
Leader della organizzazione .... FIB
2.
Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) Mi piacerebbe dare il mio massimo contributo per assicurare pace e tranquillità per i cittadini della nostra fantastica città. Io sono un ex Agente del FIB, entrato in dimissioni per motivi personali, quindi ho avuto in passato una esperienza nel settore che mi porterebbe a facilitarmi la gestione di esso. Durante il mio percorso formativo ho intrappreso i valori, le principali nozioni e l'operato che l'ente vige e che ha associato ed è stata un'esperienza veramente importante per la mia persona e per l'affermazione del mio carattere. Ritornando in città sono stato accolto calorosamente in primis dal Governatore, con il quale ho avuto una piacevole chiacchierata, anch'egli vecchia scuola come me, che ahimè ha avuto modo di dirmi che in città si necessità di personale competente per il contrasto delle varie fazioni criminali presenti e penso che sarei utile per contribuire per il contrasto e alla lotta della criminalità e di ciò che ne deriva. Un'altra motivazione che mi spinge a compilare codesto modulo, è quel senso di appartenenza che ho per questo fantastico corpo d'investigazione d'elitè, che sin dai primi tempi del mio mantenimento in città mi ha accompagnato per la mia carriera. Con la mia voglia di nuovo e di miglioramenti, spero di poter riuscire a portare innovazione, attività e professionalità all'interno del corpo a me designato e di poter esser d'aiuto anche per le varie organizzazioni a me colleghe della città. L'oppresione della criminalità è una delle principali esigenze che bisogna avere una città e i propri cittadini, e spetta a chi del mestiere occuparsene per permettere una vita migliore ai popolanti. Inoltre, con le varie operazioni d'investigazioni speciali si riuscirà anche ad organizzare eventi importanti per l'arresto di taglie alte mafiose, irruzioni e riduzione delle armi sporche in commercio, attenuamento del circolo di droga presente e dei vari riciclaggi del denaro sporco.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Disciplina, cameratismo e professionalità sono le principali caratteristiche che il corpo deve avere. Inanzitutto, procederei ad organizzare tutti i vari documenti e le varie burocrazie del Corpo per avere una gestione più fluida e accessibile. Dopo di ciò, ridarei un'occhiata alla gerarchia, togliendo e modificando eventuali gradi inutili per implementarne altri. La divisione tra Operativa e Investigativa rimane una buona idea, ma andrebbe ritoccata apportando modifiche per non entrare in conflitto gli uni e gli altri. Possibilmente, col tempo, si potrebbe anche fondare un'altro gruppo interno fondato su altri principi e scopi. Allestirei al meglio la nostra sede per renderla più completa e accessibile per ogni evenienza. Inoltre, la collaborazione fra le varie Forze dell'Ordine sarebbe promossa per svolgere un'operato migliore e per lottare per scopi comuni. Assegnerei ad ogni unità di trasporto messa a disposizione, la propria regolamentazione e l'utilizzo di essa e farei la medesima cosa per l'attrezzatura e l'armamento messo a disposizione. Dopo di ciò, aprirei il concorso pubblico per entrare a far parte del Corpo dando possibilità a tutti quelli che rispetteranno i requisiti minimi di contribuire a questa grande famiglia che nasce per comuni motivi e principi. Ovviamente siamo un corpo d'elite e di investigazione, non sarà facile entrare e le reclute verranno sottoposte ad un percorso "accademico" e di formazione nel quale verranno spiegate sottoforma di lezione tutte le nozioni che un Agente del FIB deve sapere prima di entrare in servizio. Si parlerà di codice penale, civile, regolamento, disposizioni, tattiche e formazioni, allenamenti pratici ecc... Con un personale già ben formato e addestrato, professionalità e disciplina saranno sempre presenti. Concordo pienamente che, la parola FIB, oltre a significare "Federal Investigation of Bureau", significhi "Fedeltà, Integrità, Coraggio". Fedeltà al giuramento al Governo e alla Patria, Integrità perchè ogni tuo compagno diventa un caro di cui prendersi cura e coraggio perchè è una qualità che caratterizza il corpo del FIB. Inoltre, un'altra cosa su cui vorrei puntare, è quella di unire le varie Forze dell'Ordine per operazioni in comune ma anche per addestramenti e tattiche. Implementerei anche internamente dei brevetti per la detenzione di particolari attrazzamenti e armi o per la guida di appositi veicoli, velivoli o imbarcazioni. Sono certo che l'intero staff sarà la principale fonte con cui si collaborerà per attuare queste varie proposte.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Intanto troverei un mio vice che ho già adocchiato e che conosco, per poi dare la possibilità a tutti di entrare nel corpo attraverso i bandi pubblici. Ovviamente vi sarà una selettiva e incorruttibile selezione per non permettere a soggetti non graditi l'entrata nel FIB.
 

Anthony2317

Player
Player
Joined
Aug 24, 2024
Messages
5
Inoltre aggiungo che dispongo di fedina penale intoccata e pulita, patente di guida, porto d'armi e godo dei diritti civili e politici a pieno.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom