Ciao elon, faccio questa richiesta sban e potrebbe essere l'ultima, è passato un anno dalla mia blacklist per cheats, un ban senza senso, non mi avete dato nessun diritto di parola al riguardo, avreste potuto farmi 15 pc check e sarebbero usciti tutti clean, ah no giusto esistono i cleaner, quindi automaticamente io cheattavo senza nessuna prova? Tutto questo non ha senso, il mio ban ora non è appellabile per una violazione non da me commessa? Poi fate veramente come volete, anche se io essendo stato un player avrei dovuto avere lo stesso trattamento che è stato avuto con molti altri player.
Ammetto di essere stato tossico, ma ormai è passato 1 anno sono cambiato veramente molto, sono cresciuto e sono convinto che eventi come quelli non si ripeterebbero più. Inoltre non sono stato il peggiore player, anzi sono stato molte volte leader, leadership che comunque sono andate per la maggior parte bene (tranne una).
Spero che voi prendiate in considerazione questa richiesta e che riusciate a capirmi.
Ammetto di essere stato tossico, ma ormai è passato 1 anno sono cambiato veramente molto, sono cresciuto e sono convinto che eventi come quelli non si ripeterebbero più. Inoltre non sono stato il peggiore player, anzi sono stato molte volte leader, leadership che comunque sono andate per la maggior parte bene (tranne una).
Spero che voi prendiate in considerazione questa richiesta e che riusciate a capirmi.