Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
15812, 15971
Players nickname
Michele Sturdy
Administrators nickname
Cameron e Elonsik
Date
Dec 24, 2024
Time
00 29
Proofs
xxxxx

Dusan Vlahovic

Player
Player
Salve a tutti, ormai sono passati 4 mesi dal mio ban, e ho davvero riflettuto di cosa ho fatto. In primis chiedo ancora scusa agli admin, sopratutto elonsik e cameron, mi dispiace veramente molto per le cose irrespettose verso i vostri confronti. Ero qui per divertirci insieme condividendo esperienze, e ho completamente fallito nel farlo. Cameron e Elonsik chiedo ancora scusa umiliamente non avevo diritto di parlarvi in quel modo e mi dispiace sinceramente per avervi ferito. Devo dirvi che grazie a questo fatto ho imparato una grande lezione d'aiuto., Voglio che sappiate che il mio atteggiamento e cambiato e vorrei veramente dimostrarvelo nel server. Pensando che non potro mai piu giocare sull' server ITA mi dispiace davvero tanto. Tengo davvero tanto a poter tornare nel server. Avete dato possibilita a un sacco di player che si sono comportati nel mio stesso modo per non dire peggio che poi si sono rilevati gli stessi tossici non sfruttando la 2 chance che avevate dato. Vi prego io non vi deludero, datemi anche a me questa chanche vi prometto che daro il mio meglio! Spero che possiate accettare le mie scuse e andare avanti insieme. Oggi e la vigilia, il giorno in cui dio perdona i peccati, io vi vorrei chiedere un regalo da parte vostra cioe quello di tornare a gioire con i miei amici su questo bel server.
Buon Natale a tutta Grand RP ITALIA!!

Michele

Top Bottom