Salve a tutti, ormai sono passati 4 mesi dal mio ban, e ho davvero riflettuto di cosa ho fatto. In primis chiedo ancora scusa agli admin, sopratutto elonsik e cameron, mi dispiace veramente molto per le cose irrespettose verso i vostri confronti. Ero qui per divertirci insieme condividendo esperienze, e ho completamente fallito nel farlo. Cameron e Elonsik chiedo ancora scusa umiliamente non avevo diritto di parlarvi in quel modo e mi dispiace sinceramente per avervi ferito. Devo dirvi che grazie a questo fatto ho imparato una grande lezione d'aiuto., Voglio che sappiate che il mio atteggiamento e cambiato e vorrei veramente dimostrarvelo nel server. Pensando che non potro mai piu giocare sull' server ITA mi dispiace davvero tanto. Tengo davvero tanto a poter tornare nel server. Avete dato possibilita a un sacco di player che si sono comportati nel mio stesso modo per non dire peggio che poi si sono rilevati gli stessi tossici non sfruttando la 2 chance che avevate dato. Vi prego io non vi deludero, datemi anche a me questa chanche vi prometto che daro il mio meglio! Spero che possiate accettare le mie scuse e andare avanti insieme. Oggi e la vigilia, il giorno in cui dio perdona i peccati, io vi vorrei chiedere un regalo da parte vostra cioe quello di tornare a gioire con i miei amici su questo bel server.
Buon Natale a tutta Grand RP ITALIA!!
Michele
Buon Natale a tutta Grand RP ITALIA!!
Michele