Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16646
Players nickname
Marco Dybala
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Jan 4, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/iujpT0A

marco dybalas

Player
Player
buona sera gentili admins, mi scuso davvero tanto per quello che è successo.

Purtroppo non ero a conoscenza che era necessario Clippare durante gli eventi .Come si capisce dal mio id io non sono qui da molto .Mi rendo conto che non averlo fatto è stato un errore.

Voglio farvi sapere che non avevo intenzione di violare la regola, semplicemente non ero a conoscenza di questa cosa.

Vi chiedo cortesemente di rivalutare la dura del mio ban del mio account, prometto che non farò più lo stesso errore in futuro e sarà più attento.

Mi scuso ancora, spero che mi possiate dare una seconda possibilità.

Grazie!

Fra Swayze

Player
Player
buona sera gentili admins, mi scuso davvero tanto per quello che è successo.

Purtroppo non ero a conoscenza che era necessario Clippare durante gli eventi .Come si capisce dal mio id io non sono qui da molto .Mi rendo conto che non averlo fatto è stato un errore.

Voglio farvi sapere che non avevo intenzione di violare la regola, semplicemente non ero a conoscenza di questa cosa.

Vi chiedo cortesemente di rivalutare la dura del mio ban del mio account, prometto che non farò più lo stesso errore in futuro e sarà più attento.

Mi scuso ancora, spero che mi possiate dare una seconda possibilità.

Grazie!
Mi raccomando non boostare le auto davanti alle persone xd

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifiutato.
Il regolamento è sempre disponibile sia sul nostro Forum che Discord, inoltre l'amministrazione, nelle giornate di battaglie della Guerra tra Famiglie, avverte costantemente della necessità di mandare le clip.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom