1. Il tuo nome reale: Giuseppe
2. La tua età: 25
3. Fuso orario: Roma +1
4. Orario giornaliero attivo sul server Mattina e Sera/notte variabile
5. Media di ore giornaliere sul server: 2
6. Il tuo ID Discord: BBisWicked
7. Nome del personaggio (IC): Andrea Doloso
8. Il tuo ID in gioco: 11095
9. Il tuo livello di gioco: 6
1. Leader della organizzazione LSPD
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di RolePlay nella organizzazione?
1. organizzazione 2. presenza 3. numeri 4. comprensione 5. tentativo di rivedere l'rp dell'LSPD portando qualcosa di più Simulativo/RP dell'attuale, pretendendo anche, sempre nei limiti, dagli agenti ed appartenenti all'organizzazione un comportamento consono.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Al momento solo 1, prima di invitare sinceramente vorrei capire con cosa vado a lavorare, con che stato di cose mi devo confrontare e gestire. Capire tutto prima di proporre ad amici o altro di entrare.
2. La tua età: 25
3. Fuso orario: Roma +1
4. Orario giornaliero attivo sul server Mattina e Sera/notte variabile
5. Media di ore giornaliere sul server: 2
6. Il tuo ID Discord: BBisWicked
7. Nome del personaggio (IC): Andrea Doloso
8. Il tuo ID in gioco: 11095
9. Il tuo livello di gioco: 6
1. Leader della organizzazione LSPD
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Ruolo centrale per l'equilibrio dell'RP: Voglio guidare questa organizzazione perché ritengo fondamentale avere una gestione attenta e bilanciata di uno dei tre pilastri principali del roleplay (polizia, medici e criminalità). Un dipartimento di polizia ben organizzato può garantire il mantenimento dell'ordine, stimolando interazioni di qualità con gli altri fulcri del server.
- Dedizione e gestione ottimizzata: Nonostante i miei impegni personali legati al lavoro e all'università, mi impegno a garantire la massima presenza possibile sia in-game sia nella gestione fuori dal gioco. Pianifico di organizzare il lavoro del dipartimento con un approccio metodico e puntuale, delegando ove necessario per assicurare continuità e risultati concreti.
- Innovazione per il server: Una gestione efficace del corpo di polizia può essere un punto di svolta per GRandRP IT. Credo che, incentivando attività coinvolgenti e ben strutturate, sia possibile rivitalizzare il server, attirando nuovi giocatori e offrendo un'esperienza di gioco entusiasmante e coerente.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di RolePlay nella organizzazione?
1. organizzazione 2. presenza 3. numeri 4. comprensione 5. tentativo di rivedere l'rp dell'LSPD portando qualcosa di più Simulativo/RP dell'attuale, pretendendo anche, sempre nei limiti, dagli agenti ed appartenenti all'organizzazione un comportamento consono.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Al momento solo 1, prima di invitare sinceramente vorrei capire con cosa vado a lavorare, con che stato di cose mi devo confrontare e gestire. Capire tutto prima di proporre ad amici o altro di entrare.