Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16646
Players nickname
Marco Dybala
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Jan 31, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/UYRjHTC

giuvax

Player
Player
Buonasera Gentile Staff di GrandRP Italia,

Sono Marco Dybala ID: 16646, sono stato bannato permanentemente da Cameron Poe in data 31 Gennaio 2025 per una segnalazione di Cheating da parte di RAGE:MP.

Purtroppo ho fatto uso di questi software perchè mi sentivo sottovalutato durante le azioni RP, motivo del quale ho fatto delle cazzate che non dovevo fare.

Desidero chiedervi umilmente scusa in quanto so di aver deluso non solo voi ma anche altri miei amici con i quali mi rapportavo nel Server da lungo tempo.

Ormai è passato diverso tempo ed ho riflettuto a lungo sulla mia punizione, ritengo di aver lungo pensato a quanto sono stato stupido a rovinare il gioco a molte persone, alcune delle quali mi sono stati molto accanto e mi hanno supportato in diverse occasioni.

So di non essere stato un angelo per questo vorrei chiedervi se potreste perdonarmi con la promessa di non rifare più lo stesso sbaglio.

Una volta nel server vorrei solo trascorrere del tempo con i miei amici ed avere la possibilità di entrare in LSPD, dove ritengo di poter offrire la mia attività e sopratutto il mio contributo.

Scusate ancora se scrivo tanto ma sono sinceramente dispiaciuto per quello che è accaduto.

Spero possiate valutare una seconda possibilità.

Qualora decidiate di concedermela, ve ne sarei estremamente grato.

Vi auguro una buona serata.

Marco Dybala

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Pensavi di essere furbo non inviando pov ai tempi, come se non avessimo già intuito che cheattassi. Non contento, con un altro account ancora ti mettesti a cheattare, venendo bannato direttamente dall'anticheat pochi minuti dopo. Diversi account coinvolti, e notizie che giungono da altri server di grand.
Sia di monito a tutti coloro che pensano di poterla passare liscia, di provare -anche saltuariamente- i cheat o di farlo senza timore alcuno perché tanto anche se fosse è facile bypassare: Verrete bannati, verrete beccati, verrete ribannati, verrete segnalati agli altri server di Grand. Andrete a rovinarvi l'esperienza per far credere agli altri di essere più forti su un gioco che desynca e che non è concepito per essere un competitivo. Non ne vale la pena.
Rifiutato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom