Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved R.G 6.8 + R.G 6.15 + RDM + Provocazione | 16565 , 16627

Status
Not open for further replies.
Your ID
16824
Players nickname
Angarali Black
Suspect ID
16565
Date of violation
Mar 21, 2025
Time of violation
14:28
Proofs
https://youtu.be/q_YFd6hUBow

Angarali Black

Player
Player
L'evento che viviamo quando non siamo attivi nel gioco è visto dalla mia prospettiva.

Sono venuti nel nostro giardino e hanno installato i pannelli, ma il processo di completamento non era ancora terminato. Tuttavia, come potete vedere nell'immagine POV che ho condiviso, il tempo di completamento per 2 pannelli è di 4 ore.

Spero che tu abbia una bella partita.

Tyler legend

Active Member
Leader of unofficial org
L'evento che viviamo quando non siamo attivi nel gioco è visto dalla mia prospettiva.

Sono venuti nel nostro giardino e hanno installato i pannelli, ma il processo di completamento non era ancora terminato. Tuttavia, come potete vedere nell'immagine POV che ho condiviso, il tempo di completamento per 2 pannelli è di 4 ore.

Spero che tu abbia una bella partita.
Abbiamo notato che la casa aveva dei pannelli solari e abbiamo detto loro di allontanarsi in modo da poter scoprire quanto tempo avevano.
Vedi, non se ne vanno e non hanno paura delle armi

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Reclamo approvato.

ID 16565 riceverà una punizione per 6.15 Reg. Generale, Estremo Toxic.
L'account forum Tyler legend riceverà un ban per Biografia inappropriata.
ID 16627 riceverà una punizione per 6.15 Reg. Generale.

PS: Evitiamo di piazzare pannelli per poi fingere che siano di altre persone e inventarsi il motivo per sparare.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom