Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Axel Mercier
Administrators nickname
MARKUS SWAYZE
Date
Apr 2, 2025
Time
124:40
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/985868/

Axel Mercier

Player
Player
Sale chiedo di rivalutare questi Thread

Link 1: Reviewed - ANTI AFK ID 12167
Motivazione: chiedo di rivalutare pk non capisco il motivo il cui il ragazzo non sia stato punito poiche stava in anti afk + Rivalutazione generale

Link 2: Reviewed - ANTI AFK ID 12167
Motivazione: Non capisco poiche io sia stato messo in demorgan Per DM poiche ho cercato di far allontanare un ragazzo sparandogli in un evento in cui i puo fare

Axel Mercier

Player
Player
Sale chiedo di rivalutare questi Thread

Link 1: Reviewed - ANTI AFK ID 12167
Motivazione: chiedo di rivalutare pk non capisco il motivo il cui il ragazzo non sia stato punito poiche stava in anti afk + Rivalutazione generale

Link 2: Approved - VDM | 16825
Motivazione: Non capisco poiche io sia stato messo in demorgan Per DM poiche ho cercato di far allontanare un ragazzo sparandogli in un evento in cui i puo fare

VioletEvergarden

Player
Player
Non è possibile sparare contro un elicottero in volo. Puoi sparare non appena atterra, apre la porta e tocca terra. Questa è una regola valida da anni. Ti consiglio di rivedere il modulo

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
1. La punizione per Anti - AFK prevede la disconnessione dal server.
2. La punizione DM è corretta in quanto, tu - avendo già preso "il paracadute" non avevi motivo di sparargli; Inoltre il regolamento del server prevede che qualsiasi azione che limiti lo svolgimento del RolePlay è da considerare come PowerGaming. (Vedi messaggio evidenziato sotto)

Powergaming (PG) - Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC.

Punizione corrette.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom