Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
16651
Players nickname
Lea Promillo
Suspect ID
13197
Date of violation
Jun 18, 2025
Time of violation
22:57
Proofs
https://youtu.be/5P_K8807Sgk

NoMercyXx

Player
Player
Buonasera cari amministratori,

Quando io e i miei familiari abbiamo deciso di rubare la stampante per i soldi, abbiamo scoperto con orrore che l'ID 13197 stava usando il campo della sua organizzazione (LSPD) per un evento familiare illegale. Penso che sia piuttosto pericoloso per i funzionari governativi utilizzare il campo dell'organizzazione per scopi personali. Ciò è severamente vietato dal Regolamento generale 6.3. Ritengo inoltre che un funzionario governativo non dovrebbe partecipare a un evento illegale.

Grazie mille per la valutazione e buona serata!

Axel Mercier

Player
Player
Salve, pubblico anche la mia clip così si può vedere anche il metagame fatto da loro.

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
Salve, pubblico anche la mia clip così si può vedere anche il metagame fatto da loro.

Per favore, smetti di ingannare costantemente gli amministratori e non accusare sempre il tuo giocatore di cose come il metagame o altre cose perché sei tu quello che è in una conversazione Discord con altri giocatori mentre gioca

Axel Mercier

Player
Player
Per favore, smetti di ingannare costantemente gli amministratori e non accusare sempre il tuo giocatore di cose come il metagame o altre cose perché sei tu quello che è in una conversazione Discord con altri giocatori mentre gioca

Se noti dal tuo audio, alzando il volume si percepisce chiaramente il metagame, ed eravate in tre della stessa famiglia lì.

Ora lascio la conversazione, perché spetta allo staff decidere, non a me.

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
Se noti dal tuo audio, alzando il volume si percepisce chiaramente il metagame, ed eravate in tre della stessa famiglia lì.

Ora lascio la conversazione, perché spetta allo staff decidere, non a me.
Smettila di dire queste sciocchezze se non capisci la lingua, stai zitto e non accusare le persone di cose del genere

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 13197 riceverà una punizione per regolamento generale 6.4​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom