Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 17030 id 16797
Date of violation
Aug 24, 2025
Time of violation
22:53
Proofs
https://youtu.be/YzMb_7kyRCM

Sprizee

Leader
Leader
salve dalla clip si vede che stavo andando in un posto (la mia casa civico 580) per una piccola commissione veloce senza disturbare nessuno o per cose personali.
(ho sparato perchè ho visto id 17030 armata) p.s. in quel momento non sapevo che fare e ho preso l'impulso di mettere la zona interdetta e di puntare con un arma da fuoco essendo che non avevo il taser in quel momento, non pensavo che dovevo "combattere" contro due persone in uno scontro da fuoco.

Bekir Nostra

good but bad
Player
Essere un agente di polizia non ti dà il diritto di pretendere che una persona rimanga ferma e si arrenda se non è armata, cioè in una situazione sospetta. Per poter perquisire e interrogare quelle persone, deve esserci qualcosa di sospetto.

Sto arrivando lì con un veicolo in car sharing, ma mi stai dicendo di uscire dall'auto. Perché?

Quella è casa mia e non hai visto il mio nome o il mio numero di identificazione in una posizione sospetta, eppure mi stai puntando una pistola per farmi uscire dall'auto. Quello che stai facendo non è fare il poliziotto, è un tentativo di indurre gli altri a violare la regola generale 6.15 usando la tua autorità di sparare quando sei un agente di polizia. Da quando sei diventato un agente di polizia, più della metà dei thread del forum che hai aperto riguardano la regola generale 6.15 e in quasi tutti i forum dici alla gente di fermarsi senza motivo.

Sprizee

Leader
Leader
Peccato che dalla casa 430 c’è stata una sparatoria e mettendo la zona interdetta nessuno mi ha ascoltato e siete usciti dal veicolo armati

Bekir Nostra

good but bad
Player
Peccato che dalla casa 430 c’è stata una sparatoria e mettendo la zona interdetta nessuno mi ha ascoltato e siete usciti dal veicolo armati

Se quel posto è una zona proibita secondo te, perché non dovremmo spararti? Ti aspetti che ci arrendiamo senza difenderci? No, non te lo aspetti, perché il tuo vero obiettivo, come ho già detto nel mio messaggio precedente, è incoraggiare gli altri abitanti della città a violare la regola generale 6.15.

Eness Karaderee

Player
Player
Tu hai sparato per primo e hai puntato l'arma contro di noi senza alcun ostacolo tra noi, e sei morto.Non ti aspetterai mica che mi abbracci mentre mi spari, vero?

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 17030 riceverà una punizione per PG e non RP
ID 16797 riceverà una punizione per PG e UB
Leggo tanti discorsi ma il punto è uno solo: Uno di voi ha sparato da lontano un poliziotto in città senza alcun motivo.
Lo trovate divertente solo perché non era leggibile l'ID.
Tranquilli, ne terrò conto io qualora voleste presentare richiesta unofficial.
O iniziate a rispettare il roleplay o vi invito a giocare nei server freeroam.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom