Buona sera;
Presento questo reclamo nei confronti del Leader LSPD, ID 2958 per le seguenti motivazioni:
Presento questo reclamo nei confronti del Leader LSPD, ID 2958 per le seguenti motivazioni:
- Abusa dei suoi poteri da Leader contro i giocatori. Purtroppo non sono riuscito a riprendere in clip il mio licenziamento ma non credo sia un problema dato che nel pannello del Leader delle Org. State è presenta una sezione dove si possono vedere le azioni di ogni player appartenente all'organizzazione. (Sono stato prima sospeso e poi sono stato licenziato in modo definitivo dall'Organizzazione. Poi sono stato riammesso 5 minuti dal Player 43 (Admin 6886 a conoscenza della mia riassunzione temporanea) cosi che potessi entrare in auto e accompagnarlo a destinazione ma in tutto questo ero in abiti civili e al grado "sospeso" e quindi non potevo fare azioni. Inoltre il grado sospeso non ha NESSUN PERMESSO)
- Un Leader deve essere a conoscenza del codice stradale, penale e dei codici radio per comunicare con i propri Agenti. Io ho solo fatto il mio lavoro: ho fatto una multa ad un veicolo in assenza di targa e come previsto dal nuovo codice stradale, alle macchine senza targa è previsto il sequestro del veicolo. Comunque non sapere neanche l'importo della multa corretto nei panni da Leader a parer mio è assurdo. In tutto ciò ad un certo punto (Minuto: 3:22 - 3:25 della clip) decide di parlare in modo OC senza nemmeno avermi chiesto la mia approvazione.
- Non è a conoscenza, e lo ripeto, di tutte le legislazioni della città, codici radio, regole delle Org. State ecc...
Per quanto mi riguarda, da quello che ho subito in Rp non credo che lui potrebbe essere una buona risorsa come Leader State sul Server di Grand RP IT.
Detto ciò ho espresso la mia opinione e vi auguro una buona valutazione del reclamo.
Saluti
Colino Jayo