Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
14505
Players nickname
Tony Cipriani
Suspect ID
14318
Date of violation
Oct 17, 2025
Time of violation
15:20
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=fLnPbf0UMCk

Tony Cipriani

Goodnight!
Player
Salve

Vorrei presentare un reclamo contro il giocatore con ID: 14318.
Stavo rubando una macchina dei soldi, e il giocatore mi ha inseguito per questo motivo. Poi mi ha bloccato con l’auto e mi ha ucciso senza darmi alcun avviso o i 5 secondi previsti dalle regole.
L’uccisione è avvenuta nel mezzo della città, in modo totalmente irregolare.

Dantouma Koné

King
Player
Salve, avevi la macchina per stampare i soldi e noi avevamo già sparato alla proprietà, quindi ti ho inseguito e ovviamente ti ho ucciso. Per favore, invia l'intero video :)

Tony Cipriani

Goodnight!
Player
Salve, avevi la macchina per stampare i soldi e noi avevamo già sparato alla proprietà, quindi ti ho inseguito e ovviamente ti ho ucciso. Per favore, invia l'intero video :)
Guarda, l’ho presa e non c’era nessuno presente, poi me ne sono andato.
Tu sei arrivato dopo in strada e mi hai sparato senza alcun preavviso.
Se mi avessi detto che avevo preso la macchina dei soldi, te l’avrei restituita subito, senza alcun problema, perché non ne avevo bisogno.
Volevo solo distrarmi un po’ o passare il tempo

Tony Cipriani

Goodnight!
Player
Per questo motivo, avresti dovuto darmi un “demand” di 5 secondi per andarmene.
Secondo le regole, puoi agire solo se la persona si trova sotto la tua macchina dei soldi o nella tua proprietà.
Io invece ero in un luogo pubblico, quindi non avevi il diritto di uccidermi senza alcun avviso. ❤️

Tony Cipriani

Goodnight!
Player
Per quanto riguarda il video:
Purtroppo non ho registrato il video completo fin dall’inizio, perché non mi aspettavo che succedesse tutto questo.
Ho iniziato a registrare solo quando sono arrivate le macchine e non capivo cosa stesse succedendo.
Tuttavia, il video che ho è chiaro e completo per la parte importante — mostra esattamente come mi hanno bloccato con due auto e poi ucciso senza motivo.

Non ho nessuna inimicizia con il giocatore, voglio solo che venga fatta giustizia e che il server rimanga pulito e corretto per tutti.
Come ti ho detto, lui vuole solo far sembrare che io abbia torto, anche se il video completo mostra chiaramente come sono andate davvero le cose.

Se volete, potete chiedere anche a lui di spiegare la sua versione, così potrete vedere chi ha veramente sbagliato.
Io sono tranquillo, non cerco problemi, ma vorrei che la situazione fosse analizzata in modo giusto.

Grazie per aver letto il mio messaggio e per la vostra comprensione.
chiedo una clip più lunga per capire se c'è stato un precedente ingaggio
2 ore a disposizione​

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Ho iniziato a registrare solo quando sono arrivate le macchine e non capivo cosa stesse succedendo.
Hai rubato la macchina da stampa di denaro e non capivi cosa stesse succedendo?.....
Tuttavia, il video che ho è chiaro e completo per la parte importante — mostra esattamente come mi hanno bloccato con due auto e poi ucciso senza motivo.
dalla clip che hai allegato è chiaro che è successo qualcosa prima, pertanto mi serve sapere l'azione completa
Reclamo rifiutato

Status
Not open for further replies.
Top Bottom