Buona sera;
gli ID citati, ovvero 17082 - 17721 eseguono diverse infrazioni rovinando l'esperienza RP.
Di seguito elencati le violazioni + la motivazione:
Buona valutazione
Colino Jayo | Leader LSPD
gli ID citati, ovvero 17082 - 17721 eseguono diverse infrazioni rovinando l'esperienza RP.
Di seguito elencati le violazioni + la motivazione:
- MG: L'ID 17082 Si presenta all'improvviso in centrale proprio nell'esatto momento in cui arriva anche il sottoscritto con il trasgressore. Inoltre si presenta al carcere nonostante non sia a conoscenza di ulteriori informazioni IC. ID 17721 in tutto ciò non ha chiamato ID 17082 con la radio o con il tasto per richiedere rinforzi dato che nella chat possiamo notare che non è presente nessun comando associato alla richiesta di rinforzi alla posizione.
- POSSIBILI INSULTI IN LINGUA STRANIERA: L'ID 17721, mentre ci dirigevamo verso le celle della centrale per effettuare degli accertamenti, inizia a parlare nella sua lingua (il Turco). Dichiara di aver detto: "Ti voglio bene" ma non credo dato che possiamo sentire ID 17082 ridere per un breve istante. Perciò credo che mi abbia insultato in lingua straniera.
- REG. ZONE VERDI: ID 17082 ha tirato fuori l'arma in centrale per un piccolo istante ma lì sono certo che non sia stato fatto intenzionalmente. Però quando siamo arrivati al carcere ha iniziato una sparatoria. Il carcere secondo da regolamento è considerata come una Zona verde, perciò ogni azione illegali è severamente vietata.
- FAIL-RP DRIVE: ID 17082 dopo essersi schiantato sull'Adam dell'LSPD non simula alcun tipo di dolore fisico.
- UB/PG/MK (non saprei quale sia il più giusto perciò ve li ho scritti tutti
): ID 17082 uccide il trasgressore in auto così che possa rianimarlo dato che non può aprire le porte dei veicoli delle Org. State. Sarebbe stato più semplice rianimarmi e puntarmi minacciandomi che se non avessi aperto e smanettato il trasgressore mi avrebbe ucciso!
- 6.7 REG. GEN.: Anche se non sicuro di ciò, ID 17721 prova a tirarmi un calcio da inconscio e dicendo una parola in Turco (presunto insulto in lingua straniera). Inoltre prima di andarsene con la loro macchina, tornano in dietro e mi danno dello stupido da inconscio!
NB: L'infrazioni in elenco N° 2-6 non sono sicuro che siano giuste, perciò sono scritte in un carattere differente da tutte le altre.
Buona valutazione
Colino Jayo | Leader LSPD
Last edited: