Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Cameron_poe
Date
Dec 6, 2025
Time
1:14
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/1199775/

Sprizee

Player
Player
salve da come si vede da questa clip Reviewed - reg eventi 1.2 e provocazione | id 352 io muoio prima del evento del centro commerciale ma ritorno per fare levento e ho anche la clip che lho fatto e sinceramente avevo tutto il tempo il mic spento perche ero incazzato su una cosa che mi e successa. non è colpa mia se per fare il centro commerciale devo tornare in quel posto, se non potessi allora nessuno farebbe levento se viene killato prima in quella zona.
e non ci saranno cambiamenti, in futuro verranno presi provvedimenti più seri, perché questa frenesia di continuare a fare reclami solo per far punire le persone inizia a stancare. parole di cameron e sinceramente sono contrario perche io ero chill ho distrutto le auto per svago e noia e stato id 352 a parlare e io per missclic ho dato il calcio non sono andato li per provocare e potrei far vedere tutta la clip da prima evento e dopo evento cosa ho fatto. e sinceramente io non cambio il mio atteggiamento per "adattarmi" agli altri io sto nella mia strada e penso a me stesso. id 352 e id 8134 non erano molto calmi e sinceramente questo server tossicano tutti e sono stato accusato di fare reclami inutili per far bannare le persone ma non e vero il player ha diritto di reportare le infrazioni, io sono sempre chill sono il primo che prova a seguire tutte le regole a volte violandole per sbaglio e inconsciamente ma ci sono persone che violano le regole più e più volte e non vengono reportati per non far bannare nessuno se no il server non ha persone. da maggio a ora vedo più stranieri che italiani. non venitevi a lamentare per il mio comportamento io provo a esser cortese con tutti e amichevole ma se vengo trattato in un certo modo in dm cambio totalmente e direi anche giustamente. non vedo nessuna violazione di 6.7 essendo che dovevo fare levento e ho pure partecipato. e comunque dirmi che io sono un provocatore e ingiusto essendo che sono stato chill tutto il giorno. "sparare" 1 colpo vabbè e poi non ho minacciato nessuno. mi scuso solo del mio comportamento quando fra savastano ha intimato di smetterla e io ho reagito.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Punizione corretta.
La regola 6.7 Regolamento Generale, è sufficientemente chiara - se sei stato ucciso non puoi tornare nel luogo, in cui sei morto, per 15 minuti, violazione commessa in modo evidente dalla clip che hai caricato.
6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO

Per quanto riquadra, il tuo commento sul tuo comportamento: "ho distrutto le auto per svago e noi", non comprendo appieno questa tuo svago nel infastidire i giocatori che attendono l'eveno - distruggendo i loro veicoli, in questo modo provocandogli. Sei in una Zona Verde ed in attesa dell'inizio di un evento - se arrivi in anticipo, fai le cose che devi fare ma senza provocare i giocatori e non violando il regolamento del server (non come in questo caso il Regolamento Zone Verdi e il Regolamento Generale).

Inoltre, non capisco il senso della tua affermazioni (al quanto discriminatoria - almeno dal mio punto di visita), in questo caso, sulla presenza dei giocatori che non parlano la lingua italiana: 1)non è nemmeno presente un giocatore (straniero) nella clip, che abbia commesso infrazioni / infastidito / provocato ecc.. 2) così come tu hai il pieno diritto di fare i reclamo sui giocatori che commettono le violazioni, chiunque HA il diritto di giocare sul nostro Progetto di Grand RolePlay.

Concludendo, "[...] questa frenesia di continuare a fare reclami solo per far punire le persone inizia a stancare." - questa affermazioni di Cameron, si riferisce semplicemente al fatto che al giorno su 20 reclami presenti sul forum 10 sono fatti da te, dove su questi 10 reclami tu ricevi regolarmente 5 punizioni su 10. Dunque, questo mi fa pensare che o hai compreso male il regolamento del server oppure ti interessa far punire l'altro giocatore e sulla tua eventuale violazione che hai commesso non ti interessa niente.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom