Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Insulti ooc + bestemmie | admin complain Valak Smoke, Gennaro Veneto

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jun 9, 2022
Time
00.00
Proofs
n/d

Richard Pluxury | 6406

Player
Player
Buonasera, purtroppo in data 7 giugno dopo una discussione, mi sono ritrovato ad andare contro a dei ragazzini che continuavano a ruttare nel microfono , a minacciare di "rovinarmi il game fino alla fine dei miei giorni", a fare earrape e ad insultarmi OOC davanti a 2 admin che non so se poi hanno preso provvedimenti ( id 5669 8903), vorrei che la punizione sia tolta, visto che non ho iniziato io ad insultare ma ho risposto successivamente visto che era da più di 30 minuti che li sentivo strillare e non riuscivo a rimanere in pace neanche in demorgan, è partito tutto da un VDM fatto per errore a 2 tizi in moto per una distrazione, id 5669 non c'entrava neanche mi continuava a pittare (punito per UB) e stessa cosa per id 217 che è venuto li per sparare a caso manco fosse volt academy, mi scuso per aver tiltato ma purtroppo la situazione era poco contenibile per tutti, chiedo ad Elonsik Swayze di rivalutare la situazione perfavore.

CLIP RDM 217 + VDM 8903 + 2846 VDM E INSULTI OOC
CLIP VDM PER DISTRAZIONE (stavo cazzeggiando in auto, e questi erano in mezzo alla strada)​

Ryder Miller

Player
Player
Quando sorgono problemi di questo tipo la soluzione è chiedere l'intervento di un amministratore, non abbassarsi ai livelli degli utenti che infastidiscono/insultano/hanno comportamenti scorretti. La giustizia personale non è tollerata e non può essere avallata, sebbene sia stato anche tu vittima di comportamenti scorretti. Ti consiglio dunque per la prossima volta di reportare gli utenti che ti infastidiscono, in modo tale da far si che questi vengano opportunamente sanzionati.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom