Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Scott NyvaX
Suspect ID
17893
Date of violation
Jan 28, 2026
Time of violation
10:43
Proofs
https://youtu.be/tQAO73AX8fo

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Salve, questa persona, a seguito della perdita di un ticket LRP, mi ha insultato in lingua francese utilizzando l’espressione “nique tes morts”.
Grazie alla traduzione fornita da un interprete umano (Toni Valenti), mi è stato confermato che tale frase equivale a un grave insulto, traducibile in italiano come “fanculo i tuoi morti”.

Haitix DarkOpium

Active Member
Leader of unofficial org
Salve, questa persona, a seguito della perdita di un ticket LRP, mi ha insultato in lingua francese utilizzando l’espressione “nique tes morts”.
Grazie alla traduzione fornita da un interprete umano (Toni Valenti), mi è stato confermato che tale frase equivale a un grave insulto, traducibile in italiano come “fanculo i tuoi morti”.
Se mi è consentito, non sentiamo l'inizio della sua frase, sentiamo solo "(sei morto)", non è un insulto. :)

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
ID 17893 ha 6 ore di tempo per fornire una clip (Lunghezza minima: 1 minuto) in cui sia possibile ascoltare tutto quello che ha detto in quell'istante.
Se dalla clip "casualmente" non dovesse sentirsi l'audio di ciò che ha detto in gioco, verrà considerato 1.7 eventi.​

Cameron Poe

ID 17893 riceverà una punizione per violazione regolamento eventi 1.7​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom