Ciao, ho il sospetto che questa persona stia utilizzando un AimLock. Vorrei conoscere il suo punto di vista.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ma mi permetto di mettere il mio povero non ti preoccupare Toni, non ho l'aim lockGros Bisous toni
![]()
Non so se lo sai, ma credo che debba insegnarti il gioco perché la bomba ha preso solo un colpo, quindi deve esplodere per farmi cadere, ma non è esplosa. Non cercare scuse, ToniÈ bello avere una versione illegale del tuo gioco; vediamo persino il fuoco che ti tocca e, stranamente, non cadi a terra, anche se dovresti.
Quindi, prima che tu apra la bocca, ti insegnerò il gioco.Non so se lo sai, ma credo che debba insegnarti il gioco perché la bomba ha preso solo un colpo, quindi deve esplodere per farmi cadere, ma non è esplosa. Non cercare scuse, Toni
Vorrei chiedere all'amministrazione di punire severamente gli insulti!Quindi, prima che tu apra la bocca, ti insegnerò il gioco.
Quando sparo alla bomboletta, il getto di fuoco che esce dovrebbe buttarti a terra, idiota.
Per favore, impara cosa sono una definizione e un insulto, a meno che il traduttore non stia facendo un pessimo lavoro, ma dire a qualcuno che è un idiota non è un insulto.Vorrei chiedere all'amministrazione di punire severamente gli insulti!
Va bene amicoToni per favore stai zitto, non sei nessuno su quel server, sei un idiota come Scoot, quindi per favore usa succhi e coca in modo informale, wow, dimostra solo che non hai le mani.
dimostra quanto sia grave Family Hazard quando non puoi uccidere un tizio con pochi HP e vincere comunque uno contro unoVa bene amico![]()
Innanzitutto, evitate di scrivere questo tipo di messaggi sul forum.dimostra quanto sia grave Family Hazard quando non puoi uccidere un tizio con pochi HP e vincere comunque uno contro uno![]()
Che tossicità, scoot? Stai bene?Innanzitutto, evitate di scrivere questo tipo di messaggi sul forum.
Il forum è un luogo dedicato ai report dei player, non alla tossicità o alle provocazioni tra utenti.
Vi chiedo quindi gentilmente di evitare!