Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13212
Players nickname
Stearling Alexander
Suspect ID
11367
Date of violation
Feb 21, 2026
Time of violation
16:42
Proofs
https://youtu.be/1XEGd7WPoXo

Alexander_king

Player
Player
Buonasera a tutti.
Ho deciso di scrivere questa mail perché durante l’evento, in effetti, si è superato il limite. Questa mail è rivolta a te, perché tu, in quanto assistente, hai avuto un comportamento tossico dall’inizio alla fine.
Avere un computer da 5.000 euro, avere il potere di giocare di più, non significa che tu abbia il diritto di avere un comportamento arrogante nei confronti degli altri. In effetti, in quel server ci si va a giocare insieme, a creare un ambiente sano, non a soffrire dell’atteggiamento di una persona.
Se oggi la gente ha deciso di quittare quel server non è a causa degli admin, non è a causa dei player, ma solo a causa del tuo comportamento. Questa è la realtà.
E adesso, in effetti, è il momento di fare un passo indietro, di cambiare atteggiamento, perché altrimenti non va più così. In effetti, in quel server, nessuno è superiore a nessun altro. altri.

Last edited:

Scott NyvaX

Player
Player
Ciao scoot, per quanto mi ricordi, senza odio, nessuno come te sul server ti apprezza. Ho chiesto a tutti al di fuori della tua famiglia e tutti hanno detto che non ti apprezzano come persona perché sei così tossico e tutti pensano che tu sia un imbroglione, perché è davvero sospetto perché nell'evento del centro commerciale hai ucciso solo ragazzi e non 2 o 3, sono state 7 uccisioni solo al centro commerciale, il che è davvero strano perché se tutti ti chiedono dal punto di vista, perché Elonsik o Cameron ti controllano per PC? Perché tutti hanno detto qualcosa su di te, che stai barando. Ho parlato con il vice capo Cameron Poe di te, perché non ti controllano ancora per PC, ma come ha detto Cameron, sei stato controllato per PC 6 mesi fa, il che è davvero vecchio perché è davvero vecchio perché in quel periodo puoi usare i trucchi ma non così chiaramente, quindi chiedo ai capi del server di controllarti di nuovo per PC perché hai delle clip davvero strane in cui vedo che stai barando, ma sei bravo a nasconderlo.
Salve, io non penso nessuno ti abbia interpellato in questa conversazione inoltre cosa centrano i pc check con un forum che parla del Toxic!

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il giocatore ID 11367 riceverà un Mute di 180 minuti per 3.1 Regolamento Generale. Inoltre, il medesimo giocatore in quanto assistente riceverà 2 Avvertimenti per comportamento inappropriato, sia in-game che sul forum, per la posizione che ricopre.

Accettato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom