Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Regolamento Organizzazioni Private State I Hazard

Status
Not open for further replies.
Your ID
13212
Players nickname
stearling alexander
Suspect ID
0000
Date of violation
Mar 21, 2026
Time of violation
12:58
Proofs
https://youtu.be/u3Lt5j_mbyg

Scott NyvaX

Leader
Leader
Leader of unofficial org
tutto in clip
Innanzitutto non mettere la famiglia, ma l’ID. Seconda cosa Toni non lo sapeva, pensava di poterlo fare visto che non era in FIB. L’ha piazzata per 5 minuti, quindi non mi sembra un grosso problema. Gli ho già riferito che non poteva farlo e finisce lì. Evita di fare forum solo perché hai sei rosicato poiche sei stato arrestato, ti conosco bene.

Toni Valenti

Player
Player
Non essendo a conoscenza dello stato non ufficiale, ho preso e posizionato il distributore automatico di biglietti perché ne avevo tutto il diritto sul server francese. Non avevo mai sentito parlare di uno stato non ufficiale sul server francese; è tutto nuovo per me. Ma ora so più o meno cosa è permesso e cosa non lo è in questa organizzazione. Pensavo semplicemente che non fosse cambiato nulla, tranne per il fatto che Scott aveva preso il controllo della corrotta FIB per mantenere lo stato non ufficiale. Mi scuso in anticipo per il disagio causato e prometto che non accadrà più. Grazie.
tutto in clip

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
- Le organizzazioni Private Statali NON possono attaccare i laboratori di droga o qualsiasi altra attività a scopo di produzione di materiale illegale
Dalla clip non si prova che più membri della famiglia Hazard abbiano partecipato all'azione.
Per questo motivo, ritengo più opportuno dare un avvertimento a ID 15656 e invito il leader ad assicurarsi che tutti i membri della sua famiglia abbiano letto il regolamento, in quanto è sua responsabilità avvisarli.
Non si escludono in futuro eventuali provvedimenti sulla famiglia qualora si dovessero riscontrare abusi di questo tipo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom