Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Cameron_poe
Date
Dec 10, 2025
Time
9999
Proofs
https://imgur.com/a/rOQ6rbX

Sprizee

Player
Player
salve vorremmo essere sbannati io e il mio amico perhè abbiamo capito i nostri sbagli e vorremmo tornare a divertirci insieme su grand rp non violeremo più il regolamento e saremo molto più bravi essendo che lui non entra su grand da anni e vorrebbe tornare dategli un ultima possibilità sia a me che al mio amico grazie e buona giornata

Sprizee

Player
Player
La richiesta sban è personale.
Ultima possibilità di sblocco, con wipe dei soldi dall'account 2958. Accetti?
i soldi che ho guadagnato erano legit e tutto e stato fatto legit quindi se per tornare devo avere il wipe dei soldi o wipe generale no, non lo accetto perchè mi sembra ingiusto che per un ban debba perdere tutti i soldi o tutto, se fosse un wipe di tutti lo accetto VOLENTIERI ma per tornare non voglio wipe account o wipe soldi essendo che le cose sono state fatte LEGIT grazie e buona serata

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Ti stiamo dando un'ultima possibilità di tornare a giocare sul server dopo aver ricevuto un ban permanente.
A tutti gli utenti che hanno ricevuto questa punizione viene richiesto il wipe dei soldi: Alcuni hanno accettato pur avendo, a differenza tua, decine e decine di milione sull'account.
Ti invito a riflettere, in base alla reale voglia che hai di tornare, se preferisci avere un account con soldi ma permabannato, o un account sbloccato dove poterli rifare in poco tempo.

8 ore a disposizione, dopodiché il reclamo verrà automaticamente rifiutato.​

Sprizee

Player
Player
accetto il wipe soldi ma vorrei che seguenti oggetti non vengano rimossi dal account:
1 tutti gli oggetti ottenuti nei veicoli e nel mio inventario con i vestiti
2 le macchine ottenute con grand coins e non
3 tutte le abilità e tutto
revoco i soldi lo accetto ma non tutto grazie e buona serata

Status
Not open for further replies.
Top Bottom