Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Varie infrazioni durante il raid | ID multipli

Status
Not open for further replies.
Your ID
5023
Players nickname
Andrea LoCicero
Suspect ID
0000
Date of violation
May 11, 2022
Time of violation
22:00
Proofs
https://youtu.be/L0b9Woulalo

Andrea LoCicero

Player
Player
Scrivo, a nome di tutte le organizzazioni statali che hanno partecipato al raid, il seguente thread per segnalare le numerose infrazioni registrate:
1. 5248 scappa fuori dal cerchio giallo nonostante sia puntato e sparato, facendo Fail RP, UB e No Fear. Viene successivamente atterrato dopo numerosissimi tentativi di "farlo ragionare", ma evidentemente non funziona;
2. diverse persone (dei Bloods? delle famiglie?) sparano le persone all'interno del cerchio pur stando all'esterno;
3. 7392 resta ferma in auto nonostante sia puntata e le venga indicato più volte di scendere dal veicolo. Poi finalmente lo fa, continuando a stare in silenzio;
4. un combat log durante l'azione (mi è stato riferito da un admin che è stato già warnato ma chiedo conferma);
5. soggetto che, dopo essere stato atterrato e ressato per fini di arresto, richiede di essere teletrasportato fuori dall'azione "perché ha le turf". Ci tengo a precisare che non credo che l'errore sia imputabile all'admin, per questo non faccio admin complain, ma credo che sia da segnalare/ricordare che le pratiche IC devono avere priorità su quelle OOC. Quindi il soggetto ha evidentemente falsato un'azione IC per fini OOC, di cui non interessa nulla a nessuno. Anzi, dinanzi a un admin, dice: "Che cazzo me ne frega a me del vostro raid di merda".

Prima che si parli a sproposito specifico che:
- le clip sono di membri, apicali e non, delle organizzazioni statali, non mie. No, non ho fatto clip. Qualsiasi eroe potrà essere libero di richiedere un mio POV e farmi bannare come e quando vuole (vi conviene pure, visto che non farei alcun twink per fare le turf e gli altri eventi OOC che contribuiscono soprattutto a rovinare le vostre fasi RP - poche, pochissime - e quelle di uno Stato intero). In caso lo facciate vi anticipo la mia reazione: complimenti per il coraggio, ci vuole uno stomaco di ferro;
- nelle clip si sentono varie voci, compresa la mia. Usiamo la radio di famiglia per comunicazioni interdipartimentali rapide, visto che la nostra famiglia nasce proprio con l'intenzione di favorire la comunicazione tra i vari dipartimenti e amalgamare le varie forze dello Stato in un unico gruppo unito (cosa necessaria, visto che i criminali si rifugiano in posti vari o loggano e sloggano soltanto per il tempo degli eventi OOC. Ah no, l'altra opzione è quando si spara a caso addosso alle org statali, pittando e facendo altre 500 infrazioni. Criminali di altissimo livello, me ne compiaccio). Più volte si nota un mixchat tra IC e OOC, da parte mia e/o di altri. Alcuni altri mi segnalano, via radio, alcuni problemi e invito tutti a restare nella fase IC per potermi occupare personalmente di tutte le questioni OOC, compreso questo thread. Ovviamente, se ritenete necessaria una sanzione, sono più che pronto a riceverla io per tutti, visto che me ne sono assunto le responsabilità (perché così si fa, quando si è in errore. Si ammette l'errore, si risolve e si va avanti. Memorandum per tutti gli affezionati lettori).

Di seguito le prove:

2022-05-11 17-14-10_Trim

RАGЕ Мultiрlaуеr 2022 05 11 22 09 05

Desktop 2022 05 11 21 58 33 02 Trim

Raid 11/05/2022

Arriveranno anche altre clip, ma già si vede tutto da questi POV.

Last edited:

Lionn

Player
Player
Salve, mi sembra ironico decidere di fare un forum come questo da parte tua caro Andrea. Accusate di Fail RP, UB e No Fear quando tu in primis partecipi agli stessi raid disarmato e senza minima protezione. Da ignorante presumo che il governatore in queste circostanze sia una figura da proteggere o quanto meno limitarne i rischi ma da come si può vedere da questo threads pensi bene di sfruttare i tuoi pugni per contrastare delle persone armate e con giubbotti anti-proiettile. Tra l'altro tu stesso hai detto di non avere la clip di un evento con zona addirittura quindi credo ti convenga pure chiedere di annullare il post.

Last edited:

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
In primis vi è stato autorizzato un raid durante giorno di turf a 20 minuti dall'inizio di una di queste e già partiamo male. Seconda cosa se noi abbiamo fatto fail rp, ub e tutto il resto penso che pure voi avete sbagliato soprattutto nel comunicare tra di voi facendo mixchat. Terza cosa parlate di noi e poi in primis il governatore in maglietta e scarpe da ginnastica in mezzo a un raid nel ghetto con gente armata e con giubbotto anti proiettile che tranquillamente cammina e tira pugni agli altri non so dove si sia mai visto. Penso che prima di incolpare gli altri sia giusto guardare anche le proprie colpe. In più per aprire un forum devi avere la TUA clip non quella degli altri.

Andrea LoCicero

Player
Player
Film_e_TV_12_05_2022_11_01_53.png
A ulteriore integrazione e per facilitare il lavoro del/degli admin che si occuperanno del thread su uno dei punti specificati: gente dietro le barricate. Probabilmente clochard armati, non appartenenti quindi a gang e/o famiglie, che temono per la loro incolumità.

Andrea LoCicero

Player
Player
In primis vi è stato autorizzato un raid durante giorno di turf a 20 minuti dall'inizio di una di queste e già partiamo male. Seconda cosa se noi abbiamo fatto fail rp, ub e tutto il resto penso che pure voi avete sbagliato soprattutto nel comunicare tra di voi facendo mixchat. Terza cosa parlate di noi e poi in primis il governatore in maglietta e scarpe da ginnastica in mezzo a un raid nel ghetto con gente armata e con giubbotto anti proiettile che tranquillamente cammina e tira pugni agli altri non so dove si sia mai visto. Penso che prima di incolpare gli altri sia giusto guardare anche le proprie colpe. In più per aprire un forum devi avere la TUA clip non quella degli altri.
Giorno di turf: giorno di evento OOC senza discriminazione alcuna? Posso fare un raid ogni 48 ore in qualità di Stato. Roba IC, a molti evidentemente ignota. Ingiusto pretendere che abbia priorità? Ingiusto dire che la gente che sta in un ghetto, quindi attaccabile, non può essere sempre giustificata con "devo fare eventi OOC" come tanti, troppi fanno?

Comunicazione tra di noi già segnalata, me ne assumo la completa responsabilità come scritto sopra.

Il Governatore è protetto da tutte le organizzazioni statali. Ci sono 20 persone a fargli da scorta, praticamente. E comunque è stato denunciato anche questo, già al raid del 9/05, per cui gli admin sono liberissimi di agire di conseguenza. Quanto al dare a pugni: fa più RP una scena del genere che la gente in silenzio o che fa combat log o che spara dall'esterno del cerchio ecc. ecc.

Ribadisco: la mia clip non c'è. Non la vedrete mai perché, semplicemente, non esiste. Chiedete un mio POV e ve ne liberate facilmente: c'è molta gente su questo forum che è abituata a muoversi così.

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Giorno di turf: giorno di evento OOC senza discriminazione alcuna? Posso fare un raid ogni 48 ore in qualità di Stato. Roba IC, a molti evidentemente ignota. Ingiusto pretendere che abbia priorità? Ingiusto dire che la gente che sta in un ghetto, quindi attaccabile, non può essere sempre giustificata con "devo fare eventi OOC" come tanti, troppi fanno?

Comunicazione tra di noi già segnalata, me ne assumo la completa responsabilità come scritto sopra.

Il Governatore è protetto da tutte le organizzazioni statali. Ci sono 20 persone a fargli da scorta, praticamente. E comunque è stato denunciato anche questo, già al raid del 9/05, per cui gli admin sono liberissimi di agire di conseguenza. Quanto al dare a pugni: fa più RP una scena del genere che la gente in silenzio o che fa combat log o che spara dall'esterno del cerchio ecc. ecc.

Ribadisco: la mia clip non c'è. Non la vedrete mai perché, semplicemente, non esiste. Chiedete un mio POV e ve ne liberate facilmente: c'è molta gente su questo forum che è abituata a muoversi così.
Come ha scritto Campo in chat crimine "un raid in giorno di turf si è rivelato un fallimento". Detto questo non vedo comunque il motivo per cui il governatore abbia la libertà di girare per il ghetto durante un raid in maglietta e scarpe da ginnastica a tirare pugni alla gente.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Lanciare il sasso e nascondere la mano non esime dal regolamento. Soprattutto se, come visto dalla clip qui Pending review - Fail RP, UB e No Fear | ID 5023 , abbiamo giocato a fare Rambo. Si parla tanto di RP, ma di roleplay da un governatore che partecipa attivamente ad un raid vestito come se dovesse andare in discoteca correndo per un ghetto a dare pugni mi spiace ma ne vedo ben poco. Gli eventi, che ti piaccia o no, sono la struttura di questo server, e le turf sono tra gli eventi più importanti. Bisogna controllare sempre l'applicativo, gli attacchi e le difese sono limitati. Capisco che ne sottovaluti l'importanza non sapendo cosa siano, ma il problema credo sia stato a monte. Da quando si autorizzano raid in giornata di turf? Perché sono stati autorizzati sapendo che quando è giorno di turf bisogna essere impegnati tutto il giorno, quando si è giocatori ooc 5 minuti prima e quando, per la nuova regola, si è obbligati ad essere nell'HQ? Se l'npc si trova all'interno dell'HQ, come si può partecipare alla turf? Non siamo in altri server di grand dove i numeri dei gangster sono tali da potersi permettere di fare turf e contemporaneamente difendere il ghetto. Se siamo 100 in game è un miracolo, altrove 100 è il numero di persone in una gang.

Andrea LoCicero

Player
Player
Leggere è complicato, mi rendo conto. Ho già scritto tutto nel messaggio di apertura thread. Quanto al "realismo" dell'azione: esistono centinaia di Governatori, ovunque nel mondo, che agiscono in prima persona sulle questioni. Con la difesa esclusiva delle sue organizzazioni statali.
Se poi basiamo la nostra esperienza sui Filmissimi di Canale 5 anziché su ciò che accade nel mondo, allora nulla quaestio. Se avessi voluto "mascherare" qualcosa avrei messo le clip da 20 secondi come tanti fanno, invece ho messo i POV che mi sono stati mandati finora, senza discriminazione nè tagli.
EDIT: forse sei abituato al Governatore perennemente AFK, per questo parli così.

Lanciare il sasso e nascondere la mano è opera di chi chiede POV di una persona che palesemente non ha nulla da nascondere, ammettendo a priori di non averne. E di chi ne cita il thread, mentre resta nei meandri del ghetto o dell'albergo o del mercatino, quando va bene. Sono sempre stato a disposizione di tutto e tutti, senza maschere e senza nulla proprio per favorire altre scene (rapimenti, rapine). Ma se c'è l'evento OOC, beh...

Ci vediamo al prossimo picnic di carne tra le scale dell'ospedale, mentre si ignorano i medici.

Last edited:

Andrea LoCicero

Player
Player
Salve, mi sembra ironico decidere di fare un forum come questo da parte tua caro Andrea. Accusate di Fail RP, UB e No Fear quando tu in primis partecipi agli stessi raid disarmato e senza minima protezione. Da ignorante presumo che il governatore in queste circostanze sia una figura da proteggere o quanto meno limitarne i rischi ma da come si può vedere da questo threads pensi bene di sfruttare i tuoi pugni per contrastare delle persone armate e con giubbotti anti-proiettile. Tra l'altro tu stesso hai detto di non avere la clip di un evento con zona addirittura quindi credo ti convenga pure chiedere di annullare il post.
E no, non chiedo di annullare il post. Io le mie responsabilità me le sono sempre prese. In game e fuori. La figura è protetta da altre persone che sono sul territorio del raid, distratte e colpite anche da colpi fuori zona. E per inciso, potete sapere che sono il Governatore perché ve lo consento tranquillamente, girando senza maschere e senza nulla.
C'è gente che usa le maschere anche per andare in bagno, invece. Io le trovo scomode.

Cameron Poe

In effetti la scena ricorda un po' i filmissimi di canale 5: Quelli di bud spencer e Terrence Hill con le loro mitiche scazzottate. La realtà credo sia un pelino diversa.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
In tutto ciò sta scrivendo della gente non interpellata che piace scrivere inutilmente.Non capisco tutta questa rabbia che avete dentro, ma in tutto ciò non mi sembra una scusa il fatto della turf per fare continuamente fail regolamentari principali del server se il raid è stato accettato non potete contraddire nulla. Come già detto dal caro Andrea prima vengono le azioni IC che ooc perciò evitate commenti e fate valutare agli staffer grazie.

Campo Fischbach

Player
Player
Come già specificato ad entrambi i lati, state e crime, è stato richiesto ad Elonsik Swayze come procedere per evitare situazioni del genere in futuro, in quanto da entrambi i lati sono state fatte infrazioni, vi chiedo di chiudere un occhio per questa volta, essendo ancora in fase sperimentale l'approccio al raid senza avvertire la gang raidata.

Detto questo future infrazioni verranno punite come da regolamento, in futuro si cercherà di evitare raid durante orario di turf.

report chiuso.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom