Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
505
Players nickname
dennis ciccio
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
May 22, 2022
Time
09:52
Proofs
https://imgur.com/a/QcOolZm

Nox

Player
Player
Joined
Nov 21, 2021
Messages
55
Gentili moderatori,
mi rivolgo a voi con profondo rispetto per chiedere scusa per il comportamento che, tre anni fa, ha portato al mio ban. Riguardando oggi ciò che è successo, mi rendo conto di quanto le mie azioni siano state inappropriate e irrispettose .
In questi anni sono molto cambiato, sia come persona che come membro delle comunità online. Ho imparato il valore del rispetto, della pazienza e dell'autocontrollo, e mi dispiace sinceramente per l'immaturità dimostrata allora. Non ci sono scuse per ciò che ho fatto, ma ci tengo a farvi sapere che me ne pento profondamente
Mi piacerebbe avere l’opportunità di dimostrare che sono una persona diversa, più consapevole e responsabile. Se ritenete possibile una seconda possibilità, ne sarei davvero grato. In caso contrario, comprendo e rispetto pienamente la vostra decisione.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato.
Cordiali saluti,
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom