Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3358
Players nickname
Player
Suspect ID
335, 7197
Date of violation
May 12, 2022
Time of violation
22:16
Proofs
https://youtu.be/CMYV9STPqi0

Marco Green

18
Player
quel tossico di marco poi che dice questo sta clippando tuttocon la risatina. Caro clippare e obbligatorio una volta in servizio tu che stai da ottobre nel server lo dovresti sapere... no comment
lo so perfettamente che dovete clippare. Poi cerca di non abusare dei tuoi poteri da leader, che fai cb sapendo che non prendi te il warn ma l'organizzazione

Rocco Rockfeller

Player
Player
abusare dei miei poteri da leader ma senti le cazzate che dici? non ho mai abusato e mai lo farò a differenza vostra. i warn li tengo ed anche gli avvertimenti quindi ciò che dici non sta ne in cielo ne in terra. come detto in chat privata se voi blood dovete giocare tanto vale andate in un server freerom dato che 3 volte ho avuto a che fare con voi e 3 volte vi siete dimostrati i soliti tossiconi. ah marco tu quanti forum hai per toxic non rp ub ed altro insieme a tutti voi :sleep: pensate prima di afer queste scene perche fate passare il genio a tutti buona serata

Sung JinWoo

Player
Player
abusare dei miei poteri da leader ma senti le cazzate che dici? non ho mai abusato e mai lo farò a differenza vostra. i warn li tengo ed anche gli avvertimenti quindi ciò che dici non sta ne in cielo ne in terra. come detto in chat privata se voi blood dovete giocare tanto vale andate in un server freerom dato che 3 volte ho avuto a che fare con voi e 3 volte vi siete dimostrati i soliti tossiconi. ah marco tu quanti forum hai per toxic non rp ub ed altro insieme a tutti voi :sleep: pensate prima di afer queste scene perche fate passare il genio a tutti buona serata
immagina perdere e sparare cazzate perché si rosica. Crescete un po', ormai è sempre la solita storia. Imparate a giocare e divertirvi

Marco Green

18
Player
l'ultimo forum che mi hanno fatto e stato qualche mese fa.... 🥺

Rocco Rockfeller

Player
Player
immagina perdere e sparare cazzate perché si rosica. Crescete un po', ormai è sempre la solita storia. Imparate a giocare e divertirvla ragione e vostra
perdere? id1987 mostra la clip dove mi rapisci altro che perdere. come detto prima se dovete sparare andate in un server freerom cosi vi sparate tra di voi dato che e l'unica cosa che sapete fare altro e poi parli a me di rosic valà va

Oliver Moore

Player
Player
Perché non mettete l'intera clip da dove e iniziato a dove è finita ? Perché sapete che avete fatto molte infrazioni lui avrà sbagliato con il Cb ma voi lo rapito un agente degli agenti via puntavano mentre stava ancora affianco all'auto. Avente pure sparato prima dell tempo avete continuato a voi sparare dopo il tempo che poi sparato anche a gente che passava per di li.

Andrea LoCicero

Player
Player
Basta tagliare la clip per far vedere solo ciò che si vuole et voilà. Il gioco è fatto. Beati voi che vi divertite così, amici Bloods.

Vi chiediamo la cortesia di chiudere un occhio, per questa volta. Ah no, non è fatto da noi org statali il thread quindi: warn fazione, avvertimento, demorgan, ban di 30 giorni, a letto senza cena e in ginocchio sui ceci. Brutti e cattivi che fate CB dopo 40 infrazioni. Brutti.

P.s. tra i Bloods ci sono persone che sanno fare RP. Se fossero più influenti e decisivi nel gestire le varie azioni, andrebbe tutto tanto meglio. Invece è tutto un freeroam o un "facciamo il cazzo che ci pare, tanto siamo gangster yoyo non abbiamo paura di te metti le mani in alto o sparo schiavo". Mi dispiace per quelli che sanno fare e provano a fare RP, vi rovinate anche voi e nemmeno ve ne rendete conto.
Perché non mettete l'intera clip da dove e iniziato a dove è finita ? Perché sapete che avete fatto molte infrazioni lui avrà sbagliato con il Cb ma voi lo rapito un agente degli agenti via puntavano mentre stava ancora affianco all'auto. Avente pure sparato prima dell tempo avete continuato a voi sparare dopo il tempo che poi sparato anche a gente che passava per di li.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Per ulteriori chiarimenti dell'accaduto la clip completa della azione. Hai a disposizione 6 ore.

Gli utenti del forum sono pregati di non scrivere sotto questo reclamo.

Oliver Moore

Player
Player
da notare quelli non vestiti di rosso e che sparano prima che il tempo finisca che sparano agli ostaggi gg

Oliver Moore

Player
Player
che poi dove ho trollato se in radio parlavano di cavolate e facevano ridere che poi perche proprio valak perche non "state spectando" proprio "valak stai spectando" ?

Joe Voodka

Player
Player
non e tutto serve la parte di quelli che mi rapiscono quando stavano sul tetto quella mostrata qui e la clip che ho già fatto vedere prima che mi puntavate in quattro giu e successo altro
Immagino avrai anche tu il POV, caricalo e linkalo, puoi benissimo mostrarlo anche tu essendo protagonista di quell'azione

da notare quelli non vestiti di rosso e che sparano prima che il tempo finisca che sparano agli ostaggi gg
Erano tutti vestiti di rosso, come si vede guardando le varie clip, semplice bug visivo. Ho sparato agli ostaggi perchè le trattative per la loro vita non sono andate a buon fine, quindi muoiono

che poi dove ho trollato se in radio parlavano di cavolate e facevano ridere che poi perche proprio valak perche non "state spectando" proprio "valak stai spectando" ?
Perchè avrai saltato la parte in cui proprio Valak risponde al mio report "Admin da me per favore", riguarda il video

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Per quanto riguarda la prima clip, il giocatore con ID 2080 verrà punito con 120min di demorgan per comportamento non rp. In nessuna parte del regolamento del server non c'è scritto che è vietato prendere un ostaggio anche quando la rapina è cominciata.

Invece, per quanto riguarda la seconda clip, io avevo richiesto la tua e non di qualcun altro. Ma dato che vedo comunque come si svolge l'azione il giocatore con ID 7197 riceverà un avvertimento in quanto gli agenti del governo non possono partecipare alle rapine esplicitamente. Il giocatore con ID 335 riceverà un avvertimento di organizzazione in quanto leader per comportamento Fail rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom