By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!lo so perfettamente che dovete clippare. Poi cerca di non abusare dei tuoi poteri da leader, che fai cb sapendo che non prendi te il warn ma l'organizzazionequel tossico di marco poi che dice questo sta clippando tuttocon la risatina. Caro clippare e obbligatorio una volta in servizio tu che stai da ottobre nel server lo dovresti sapere... no comment
immagina perdere e sparare cazzate perché si rosica. Crescete un po', ormai è sempre la solita storia. Imparate a giocare e divertirviabusare dei miei poteri da leader ma senti le cazzate che dici? non ho mai abusato e mai lo farò a differenza vostra. i warn li tengo ed anche gli avvertimenti quindi ciò che dici non sta ne in cielo ne in terra. come detto in chat privata se voi blood dovete giocare tanto vale andate in un server freerom dato che 3 volte ho avuto a che fare con voi e 3 volte vi siete dimostrati i soliti tossiconi. ah marco tu quanti forum hai per toxic non rp ub ed altro insieme a tutti voi pensate prima di afer queste scene perche fate passare il genio a tutti buona serata
l'ultimo forum che mi hanno fatto e stato qualche mese fa....abusare dei miei poteri da leader ma senti le cazzate che dici? non ho mai abusato e mai lo farò a differenza vostra. i warn li tengo ed anche gli avvertimenti quindi ciò che dici non sta ne in cielo ne in terra. come detto in chat privata se voi blood dovete giocare tanto vale andate in un server freerom dato che 3 volte ho avuto a che fare con voi e 3 volte vi siete dimostrati i soliti tossiconi. ah marco tu quanti forum hai per toxic non rp ub ed altro insieme a tutti voi pensate prima di afer queste scene perche fate passare il genio a tutti buona serata
perdere? id1987 mostra la clip dove mi rapisci altro che perdere. come detto prima se dovete sparare andate in un server freerom cosi vi sparate tra di voi dato che e l'unica cosa che sapete fare altro e poi parli a me di rosic valà vaimmagina perdere e sparare cazzate perché si rosica. Crescete un po', ormai è sempre la solita storia. Imparate a giocare e divertirvla ragione e vostra
Perché non mettete l'intera clip da dove e iniziato a dove è finita ? Perché sapete che avete fatto molte infrazioni lui avrà sbagliato con il Cb ma voi lo rapito un agente degli agenti via puntavano mentre stava ancora affianco all'auto. Avente pure sparato prima dell tempo avete continuato a voi sparare dopo il tempo che poi sparato anche a gente che passava per di li.
non e tutto serve la parte di quelli che mi rapiscono quando stavano sul tetto quella mostrata qui e la clip che ho già fatto vedere prima che mi puntavate in quattro giu e successo altroEcco il motivo per il quale abbiamo iniziato a sparare:
Ed ecco la clip completa della rapina:
Immagino avrai anche tu il POV, caricalo e linkalo, puoi benissimo mostrarlo anche tu essendo protagonista di quell'azionenon e tutto serve la parte di quelli che mi rapiscono quando stavano sul tetto quella mostrata qui e la clip che ho già fatto vedere prima che mi puntavate in quattro giu e successo altro
Erano tutti vestiti di rosso, come si vede guardando le varie clip, semplice bug visivo. Ho sparato agli ostaggi perchè le trattative per la loro vita non sono andate a buon fine, quindi muoionoda notare quelli non vestiti di rosso e che sparano prima che il tempo finisca che sparano agli ostaggi gg
Perchè avrai saltato la parte in cui proprio Valak risponde al mio report "Admin da me per favore", riguarda il videoche poi dove ho trollato se in radio parlavano di cavolate e facevano ridere che poi perche proprio valak perche non "state spectando" proprio "valak stai spectando" ?