Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved CB By Campo Fischbach | Valutazione di Ryder/John/Elon

Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Campo_Fischbach
Date
May 13, 2022
Time
21:36
Proofs
https://youtu.be/Rby0X3iUG9M

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Combat log (CB) - uscita da una situazione Role play in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo. | Avvertimento Nota: Il combat log è considerato anche quando un giocatore non è in grado di proseguire un corretto gioco Role Play, rispettando tutte le regole del server.
(Uscita da una situazione Roleplay.. ero in un'evento OOC)

Salve, ero in un evento OOC (la portaerei), ero rimasto 1vs10 e dato che dovevo andare all'informal e aromai mi ero buttato in acqua ho sloggato per partecipare all'informal (un'altro evento OOC), dato che ero rimasto 1vs10 e sono/ero un giocatore OOC con il Prime (Meccanica fatta Apposta per quittare e respawnare dove si vuole) ho usato il mio prime per quittare e respawnare a casa x andare all'evento, il dopo si vede tutto dalla clip.

Il Pov dato che la portaerei non era un'evento con il cerchio visibile fisicamente non l'ho registrato ma ho iniziato a registrare appena spawnato a caso dato che dovevo andare a fare l'informal.

Ah poi per gli amministratori che mandano in demorgan per essere tornato in battaglia prima dei 15 minuti, prima di tutto guardate in che tipologia di eventi/o è morto la povera persona che mandate in demorgan dato che forse non lo sapete ma in tutti gli eventi OOC in cui si può tornare da script e non, vuol dire che si può tornare sopratutto dato che non cè scritto nel regolamento ah e non il regolamento generale dato che li deve essere specifico l'evento come in tutte le altre regole.
Poi preciso anche un'altra cosa perchè questo è l'unico progetto di Grand RP a dare le punizioni di infrazioni RP negli eventi OOC oppure quando lo si è considerati; in 7 mesi si è sempre potuto mangiare in open, se uno adesso lo fa riceve il demorgan, stessa cosa se fa powergame o UB in un'evento OOC viene Mandato in demorgan, che razza di regolamento è? che senso ha essere OOC se si deve stare piu attenti di quando si è un giocatore IC... (Vi ricordo che per vostra informazione tutte le infrazioni che state dando negli eventi OOC sono termini RolePlay cioè IC
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom