Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367 - 11256
Players nickname
Manuel Legend
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Apr 8, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/BZxL0Uc -

Axel Mercier

Player
Player
Buonasera staff di GrandRP Italia,

Sono Manuel Legend, ID 11367 e sono stato bannato insieme al twink, ID 11256 in data 07/04/2025 da Elonsik Swayze per violazione della regola 4.1, Motivazione: 4.1 RG [PC-Check].

Ho deciso di fare questa richiesta di sban per dirvi che sono profondamente consapevole di aver sbagliato e di aver commesso un errore. Sono stato molto leggero nella valutazione delle applicazioni che avevo installate nel mio computer, e vorrei anche scusarmi con voi per la poca fiducia che ho avuto nei vostri confronti.

Per me, aspettare tutto questo tempo ha significato prima di tutto riflettere su ciò che è accaduto. Ho potuto prendere subito gli accorgimenti necessari affinché la prossima volta non accada più un avvenimento così spiacevole. Da quando sono tornato nel server, ho maturato una profonda consapevolezza del mio "io" del passato e ho cercato il più possibile di dimostrare che non ero più la persona di 2 / 3 anni fa.

Per mia fortuna, ho ritrovato vecchi amici che sono stati pronti ad accogliermi e a ricominciare insieme, evitando gli errori del passato.

La mia esperienza con John Smith (ID 3474) mi ha portato ad avere più consapevolezza delle dinamiche di gioco più "serie", e ho riflettuto a lungo su quanto io, prima, ero immaturo.

Non solo con John Smith, ma anche con altri vecchi amici ho capito che la serietà e la determinazione ripagano sempre.

Io sono una persona profondamente gentile ed emotiva e, a maggior ragione dopo quello che è accaduto tra me e voi, mi sono sentito davvero male. Ho riflettuto tanto su quanto sia stato stupido a perdere tutti quelli che conoscevo nel server, compresa la loro fiducia... e non per ultimo la famiglia su cui avevo investito tutto quello che avevo.

Ebbene, sono qui, scusandomi con voi per questo "poema", per richiedere la riduzione o lo sban del mio account. Sono fermamente convinto di aver riflettuto a lungo sui miei sbagli, di aver apportato le misure correttive necessarie per impedire che succeda di nuovo qualcosa di simile, e intendo – con tutta sincerità – continuare la mia storia RP.

So che tutto quello che vi sto dicendo potrebbe sembrarvi poco rilevante, ma vi prometto che non sono più quello di prima, e sono pronto a dimostrarvelo con i fatti.

Vi auguro una buona serata e, ancora, scusatemi tanto per aver esposto così a lungo i miei sentimenti. Spero ne prendiate nota.

Un abbraccio,
Manuel Legend

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Apprezziamo che tu (o chatGPT) abbia capito l'errore, tuttavia una grazia l'hai ricevuta già, quella di essere stato bannato solo 60 giorni per volontà di Elon. Eccessivo chiederne un'altra. Mancano pochi giorni ormai.
Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom