Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected META GAME, MIX CHAT, RK, RDM, REG.GEN: 6.7, 6.13 | ID 16678, 16664

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5629
Players nickname
Marty Fossetta
Suspect ID
16678, 16664
Date of violation
May 25, 2025
Time of violation
18:05
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=-gri0mwm-hk

Marty Fossetta

Player
Player
mentre stavo andando a fare un giro per noleggiare un veicolo questi 2 ragazzi ci sparano e quando muore il ragazzo torna all' ospedale noleggia un veicolo e ci viene ad uccidere il resto si vede nella clip.

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
allora prima cosa il server in cui giochiamo è italiano quindi se devi dire qualcosa dillo in italiano seconda cosa dovevo noleggiare un veicolo e voi ci avete iniziato a sparare quindi non e teaming

Devo deluderti, non c'è nessuna macchina a noleggio

Marty Fossetta

Player
Player
anzi purtroppo ho appena controllato e non ho clip ma ieri cera una macchina rossa a noleggio fuori casa vostra

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
anzi purtroppo ho appena controllato e non ho clip ma ieri cera una macchina rossa a noleggio fuori casa vostra
Mi chiedo chi stai cercando di ingannare. Sono giorni che vieni qui e vuoi rubare la macchina! E a quanto pare servono altre due persone di un'altra famiglia per noleggiare un'auto che non c'è nemmeno

Marty Fossetta

Player
Player
volevo aggiungere inoltre di non parlare tanto senno posso aggiungere al forum che circa 20 minuti fa sono venuto a casa vostra per la macchina e voi mi avete ucciso e poi vi siete seduti sul mio cadavere

Big Tiger

Active Member
Leader of unofficial org
volevo aggiungere inoltre di non parlare tanto senno posso aggiungere al forum che circa 20 minuti fa sono venuto a casa vostra per la macchina e voi mi avete ucciso e poi vi siete seduti sul mio cadavere
quindi voglio vedere la clip :)

Status
Not open for further replies.
Top Bottom