mentre stavo andando a fare un giro per noleggiare un veicolo questi 2 ragazzi ci sparano e quando muore il ragazzo torna all' ospedale noleggia un veicolo e ci viene ad uccidere il resto si vede nella clip.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!allora prima cosa il server in cui giochiamo è italiano quindi se devi dire qualcosa dillo in italiano seconda cosa dovevo noleggiare un veicolo e voi ci avete iniziato a sparare quindi non e teamingnice teaming![]()
allora prima cosa il server in cui giochiamo è italiano quindi se devi dire qualcosa dillo in italiano seconda cosa dovevo noleggiare un veicolo e voi ci avete iniziato a sparare quindi non e teaming
Mi chiedo chi stai cercando di ingannare. Sono giorni che vieni qui e vuoi rubare la macchina! E a quanto pare servono altre due persone di un'altra famiglia per noleggiare un'auto che non c'è nemmenoanzi purtroppo ho appena controllato e non ho clip ma ieri cera una macchina rossa a noleggio fuori casa vostra
quindi voglio vedere la clipvolevo aggiungere inoltre di non parlare tanto senno posso aggiungere al forum che circa 20 minuti fa sono venuto a casa vostra per la macchina e voi mi avete ucciso e poi vi siete seduti sul mio cadavere
guarda bene i messaggiquindi voglio vedere la clip![]()