Il tuo nome reale: Mate
La tua età: 22
Fuso orario: GMT +1
Orario giornaliero attivo sul server (dalle 8:00 alle 00:00) variabile
Media di ore giornaliere sul server: 8-12 ore
Il tuo ID Discord: nicotamburini_01793
Nome del personaggio (IC): Nico Tamburini
il tuo ID in gioco: 17142
Il tuo livello di gioco: 8
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione Marabunda
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? vorrei essere leader affinchè l'rp possa essere il piu possibile rispettato nella mia organizzazione seguendo le regole e i regolamenti.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? i miei consigli sono essere : rispettare il regolamento, il linguaggio rp e svolgendo le attività proposte dal server
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? dalle 4 alle 10 persone variabile
La tua età: 22
Fuso orario: GMT +1
Orario giornaliero attivo sul server (dalle 8:00 alle 00:00) variabile
Media di ore giornaliere sul server: 8-12 ore
Il tuo ID Discord: nicotamburini_01793
Nome del personaggio (IC): Nico Tamburini
il tuo ID in gioco: 17142
Il tuo livello di gioco: 8
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione Marabunda
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? vorrei essere leader affinchè l'rp possa essere il piu possibile rispettato nella mia organizzazione seguendo le regole e i regolamenti.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? i miei consigli sono essere : rispettare il regolamento, il linguaggio rp e svolgendo le attività proposte dal server
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? dalle 4 alle 10 persone variabile