Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Manuel_Legend
Suspect ID
2958
Date of violation
Jun 10, 2025
Time of violation
01:41
Proofs
https://youtu.be/9DCAICFqdmc

Axel Mercier

Player
Player
Joined
Sep 26, 2022
Messages
119
Salve, mi trovavo a difendere la macchina stampa soldi quando, a un certo punto, ID 2958 hanno attaccato la macchina dei soldi senza fare il minimo di RP, come indicato nella regola 6.15 del Regolamento Generale Bisogna fare un minimo di RolePlay.

6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO

Annuncio Elonsik

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I GIOCATORI

A partire da ORA, è OBBLIGATORIO eseguire un minimo di RolePlay durante il furto della macchina dei soldi presso la casa di una famiglia.

Cosa significa?
Quando decidete di rubare la macchina dei soldi da una casa familiare, dovete interagire in RolePlay con chiunque sia presente sul posto. Non è più accettabile iniziare il furto senza alcuna comunicazione o azione di contesto.

Esempi di frasi RolePlay accettabili:
“State fermi e non fate mosse strane, questa macchina ora è nostra!”
“Abbassate le armi o vi stendiamo sul posto!”
“Ultimo avvertimento: via dalle armi o apriamo il fuoco!”

IMPORTANTE: La mancanza di un minimo RolePlay in queste situazioni sarà considerata una violazione della regola 6.15 del regolamento generale e comporterà l'emissione di un AVVERTIMENTO.

L’obiettivo è mantenere il gioco realistico, coinvolgente e rispettoso per tutti.
 

Sprizee

Active Member
Leader of unofficial org
Joined
Nov 3, 2021
Messages
112
Dico una cosa importante e poi levo ogni commento
La persona “id 11367”. Mi avvicinavo alla casa per parlare e mi uccideva perciò ho aspettato 15 min e sono andato a parlargli ma nulla l’ha rifatto stavo aspettando altri 15 min e poi sono andato con un arma lì, ho visto Discord e ero stato silenziato “off rp” e dalla rabbia e tristezza ho sparato, ho sbagliato si ha sbagliato pure lui si
perché ha fatto un sacco di rdm e reg 6.15 ma non ho una clip sinceramente oggi ho fatto un sacco di cazzate per colpa della rabbia e tristezza dentro di me ho chiesto scusa ma il ragazzo ha usato il suo “non rp” contro di me citando off rp “questo non è un server RP” e io gli ho detto che lo è e ha detto di no sinceramente è da 4 anni che gioco nel server 2 anni li ho persi per una cazzata e altri 2 li ho usati per giocare nel server ma ogni volta sono andato a sfavore e penalizzato sempre. Sinceramente se vengo penalizzato per delle cacate io quitto il server per sempre indipendente da cosa succede o le persone perché io ci tengo al progetto lo sostengo ma se ogni volta devo essere penalizzato allora preferisco stare nel chill e non stare male per persone così o per essere penalizzato.
Ultime parole che dico e poi vado
Io per sto server ho pianto quando avevo 14/15 anni perché tutti erano contro di me e ancora lo ripeto se prendo un avvertimento o demorgan per una cavolata quitto il server (ingiusta intendo) se è legit la accetto ma questa è ingiusta perché ci sono da valutare anche altre cose non solo questa però ok chiedo scusa al player e alla amministrazione per i miei sbagli ma sto in un momento brutto scusate arrivederci
Lorenzo Sprizee
 

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Joined
Oct 31, 2021
Messages
1,016
Essendo leader org, ID 2958 riceverà un avvertimento gang​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom