come si vede dalla clip io ero sulla Bugatti a destra dello schermo, nei primi millisecondi/secondi potevo sparare ma non l'ho fatto, non perché stavo aspettando qualcuno o qualcosa ma perché stavo guardando discord e avevo scoperto che questa persona si era accanita verso di me in rp e fuori. dalla rabbia ho sparato ma non ero li per la macchina dei soldi, e poi ne io ne lui abbiamo interagito in quel momento poteva anche essere che qualche minuto prima mi aveva fatto un torto e gli volevo sparare (piccolo esempio) ho sbagliato e so le mie colpe perché ieri non ero molto lucido, mi sono lasciato trasportare dalla rabbia e mi scuso con tutti e non volevo ma sicuramente id 11367 dovrebbe smetterla di accanirsi contro di me, perché appena mi vede anche solo passare mi punta l'arma o ieri sera ero con John e mi ha sparato facendo rdm e gli ho chiesto il motivo ma ha detto "mi stavi dando fastidio ed eri in casa fam" ma ero sulla strada non credo che la strada pubblica sia sua neanche il marciapiede e id 11367 e da pochi giorni in città e sta "abusando" di una meccanica che dovrebbe essere da regolamento. e poi mi chiedo come ha fatto il ragazzo a farsi 10 mln in 3/4 giorni? io a mala pena ne faccio al giorno 100k ma ok, tornando al avvertimento mi sembra sbagliato anche perché poi ho messo le mie motivazioni (inutili immagino) per non avere l'avvertimento gang. a me dispiace che e successo però mi sembra esagerato l'avvertimento gang per una cosa che si poteva anche risolvere in rp.
ultima cosa id 11367 mi ha "minacciato" in rp e fuori di farmi togliere gang e farmi bannare oggi 10/06/2025 e sinceramente chi mi conosce bene sa che ci tengo al rp e alla gang.
ultima cosa id 11367 mi ha "minacciato" in rp e fuori di farmi togliere gang e farmi bannare oggi 10/06/2025 e sinceramente chi mi conosce bene sa che ci tengo al rp e alla gang.