Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
11367
Date of violation
Jun 10, 2025
Time of violation
15:01
Proofs
https://youtu.be/d4678qd5Hf0

Sprizee

Active Member
Leader of unofficial org
salve id 11367 ha fatto rdm e reg 6.15, io sono stato mutato 120 min per mix chat e meta gaming, da quello che mi ricordo le persone mutate non possono far azioni io ero la per fare un giro e senza motivo mi ha ucciso infatti poi ho iniziato a lamentarmi scusate per la clip lunga ma volevo dare il mio punto di vista grazie a chi prenderà provvedimenti verso questa persona e non su di me perchè io non c'entravo nulla essendo che ero mutato da 120 min

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Come già ribadito più volte, è inutile raccontare l'accaduto che, tra l'altro, potrebbe anche essere fittizio.
Ciò che conta sono esclusivamente le prove audiovisive.
Dalla clip, però, non si vede letteralmente nulla. La regola 6.20 non si applica a questo contesto: Essa si riferisce alla possibilità di silenziare un altro giocatore premendo "G" su di lui, per evitare di ascoltare ciò che dice. In questo caso, peraltro, il giocatore silenziato eri tu.
La motivazione per cui sei stato ucciso non è valutabile, poiché la clip inizia quando sei già a terra.
La tua giustificazione - ovvero che stavi semplicemente facendo un giro e, per pura coincidenza, sei passato proprio davanti casa sua (dove peraltro si trova una stampante da difendere) - suona più come una provocazione che come un reale tentativo di roleplay.
In ogni caso, si ha tutto il diritto di puntarti e intimarti di andartene, sia per il motivo appena citato, sia perché non ti trovavi in una zona verde.

Top Bottom