Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

cicciput00

Leader
Leader
Il tuo nome reale: Flavio
2. La tua età: 42
3. Fuso orario: ita
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX):
5. Media di ore giornaliere sul server: almeno 5/6 al giorno
6. Il tuo ID Discord: Flavio82
7. Nome del personaggio (IC): Flavio Flex
8. Il tuo ID in gioco: 4770
9. Il tuo livello di gioco: 33

Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? Ho già ricoperto un ruolo in FIB su questo server e come ruolo mi piacerebbe, si addice al background del personaggio, altro motivo, vedendo che il server attualmente non fa i numeri di una volta, penso, che avere più opportunità per chi magari entra per la prima volta, o come ritorno, sia uno stimolo magari a rimanere, il terzo è sempre legato al bene del server, rivedere grand popolato e vivo come un tempo sarbbe molto interessante, e essendo abbastanza maturo, credo di poter portare serietà nell'organizazione

Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? ovviamente ambiente più serio, senza però cadere nel "pesante" vedendo come veniva gestito, un po all'acuqa di rose credo sia poi stata la conseguenza della chiousura dell'organizzazione

. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? attualmente saremmo in 2, sperando di "riempire" l'organizzazione il prima possibile, per dar più gioco a tutti

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati nel canale #Canale d Attesa, alle ore 21.30 Martedì 17 Giugno.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom