Informazioni
1. Il tuo nome nella vita reale: Konte
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: GMT+1
4. Media online al giorno: 6-7 ore
5. Il tuo Discord: richmmann
6. Il tuo nome in gioco: Konte
7. Il tuo ID: 8055
1. Leader dei Ballas Gang
2. Perché vuoi essere il leader di questa specifica organizzazione? (Fornisci tre motivi con una spiegazione)
- Prima di tutto, vorrei essere il leader di questa organizzazione e penso di essere abbastanza pronto per guidarla. Vorrei anche migliorare il gioco di ruolo in questo nord!!!!
- Vorrei anche essere il leader di questa organizzazione per attivare attività illegali sul server. Ho anche un team pronto ad aiutarmi a gestire l'organizzazione.
- E il motivo principale è che ultimamente ci sono sempre meno azioni criminali sul server e il gioco di ruolo si sta riducendo. Vorrei cambiare questa situazione e migliorare il gioco di ruolo su questo server, in modo che ci siano più azioni criminali.
3. I tuoi consigli per migliorare il gioco di ruolo nell'organizzazione.
- Minimo 7-8 anni di esperienza come membro dell'organizzazione per entrare nell'organizzazione.
- Qualsiasi violazione delle regole verrà punita con la sospensione!
- Per ogni azione compiuta, i membri riceveranno dei bonus.
- Una gerarchia chiara all'interno dell'organizzazione stessa. Ogni membro avrà le proprie responsabilità, in modo che ognuno abbia uno scopo e contribuisca al gioco di ruolo e al progresso dell'organizzazione stessa.
- Prima di entrare nell'organizzazione, i membri dovranno superare un test sulla maggior parte delle regole del gioco di ruolo e del Ghetto!
Rankovi:
1.Suspend
2.Ohio
3.Jozo
4. Bruno
5.Gangster
6.Grafiti team
7.Gheto Cleaner
8.Grafiti team Leader
9. Turfer
10.Noksi
11.Dzoni Kuronja
12.Kuronja
13.SEF
1. Il tuo nome nella vita reale: Konte
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: GMT+1
4. Media online al giorno: 6-7 ore
5. Il tuo Discord: richmmann
6. Il tuo nome in gioco: Konte
7. Il tuo ID: 8055
1. Leader dei Ballas Gang
2. Perché vuoi essere il leader di questa specifica organizzazione? (Fornisci tre motivi con una spiegazione)
- Prima di tutto, vorrei essere il leader di questa organizzazione e penso di essere abbastanza pronto per guidarla. Vorrei anche migliorare il gioco di ruolo in questo nord!!!!
- Vorrei anche essere il leader di questa organizzazione per attivare attività illegali sul server. Ho anche un team pronto ad aiutarmi a gestire l'organizzazione.
- E il motivo principale è che ultimamente ci sono sempre meno azioni criminali sul server e il gioco di ruolo si sta riducendo. Vorrei cambiare questa situazione e migliorare il gioco di ruolo su questo server, in modo che ci siano più azioni criminali.
3. I tuoi consigli per migliorare il gioco di ruolo nell'organizzazione.
- Minimo 7-8 anni di esperienza come membro dell'organizzazione per entrare nell'organizzazione.
- Qualsiasi violazione delle regole verrà punita con la sospensione!
- Per ogni azione compiuta, i membri riceveranno dei bonus.
- Una gerarchia chiara all'interno dell'organizzazione stessa. Ogni membro avrà le proprie responsabilità, in modo che ognuno abbia uno scopo e contribuisca al gioco di ruolo e al progresso dell'organizzazione stessa.
- Prima di entrare nell'organizzazione, i membri dovranno superare un test sulla maggior parte delle regole del gioco di ruolo e del Ghetto!
Rankovi:
1.Suspend
2.Ohio
3.Jozo
4. Bruno
5.Gangster
6.Grafiti team
7.Gheto Cleaner
8.Grafiti team Leader
9. Turfer
10.Noksi
11.Dzoni Kuronja