Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
7317
Players nickname
Andre Muller
Administrators nickname
camero o elon
Date
Feb 23, 2023
Time
00:00
Proofs
xxx

Abby savage

Player
Player
Ciao a tutti,
scrivo questo messaggio con sincerità e rispetto, sia verso il server Grand RP che verso tutti i player e lo staff amministrativo che lo gestisce.

So di aver commesso degli errori in passato. Ammetto apertamente di aver barato, di aver utilizzato cheat e di aver sfruttato programmi come le redux in modo scorretto. So bene che queste azioni hanno rovinato l'esperienza di gioco per altri e hanno mancato di rispetto verso chi ogni giorno contribuisce a rendere Grand RP una community sana, competitiva e divertente.

Sono passati ormai due anni da quei fatti, e oggi non sono più la stessa persona. Ho riflettuto tanto, ho imparato dai miei errori e ho deciso di cambiare strada. Non uso più cheat, ho cambiato il mio PC e non utilizzo più nessun tipo di modifica illegale o che possa dare vantaggi sleali nel gioco. Ho riscoperto il piacere del gioco pulito e del rispetto reciproco, valori che oggi metto al primo posto.

Mi dispiace davvero per tutto il male che ho causato alla community di Grand RP, e soprattutto mi dispiace aver tradito la fiducia del server e degli admin. Non cerco scuse, solo una possibilità per dimostrare che sono cambiato davvero.

Spero che possiate prendere in considerazione questo messaggio, non solo come una richiesta, ma come un gesto di rispetto verso tutto quello che rappresenta Grand RP.

Grazie per l’attenzione.
Con rispetto,
[Andre Muller]

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
gli account permabannati per cheating non verranno sbloccati mai.
Inutile ricorrere a ChatGPT e fare multiaccount sul forum.
Rifiutato. Account bannato per banevading​

Top Bottom