Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Lirhax

Leader
Leader
1. Il tuo nome reale: Fabrizio
2.
La tua età: 37
3.
Fuso orario: Italia
4.
Orario giornaliero attivo sul server ( dalle 17:30 alle 00.00)
5.
Media di ore giornaliere sul server: dalle 6/8
6.
Il tuo ID Discord: Lirhax
7.
Nome del personaggio (IC): Gavin Archer
8.
Il tuo ID in gioco: 4818
9.
Il tuo livello di gioco: 36

Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

Vorrei dare un'opzione ulteriore di RP State anche per chi non è capace o semplicemente non si diverte a sparare. Credo che in EMS si possa avere tale occasione.
In passato sono stato in SAHP e in Governo raggiungendo gradi di rilievo ma ho sempre trovato più soddisfazione nel RP puro piuttosto che nelle sparatorie
Riterrei un successo se riuscissi a coinvolgere e divertire più persone possibile ridando vita anche alla parte civile della città

Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione?
In accordo col Curator vorrei aiutare gli Operatori EMS, ma anche i cittadini che vogliono seguire il nostro RP, a vivere il ruolo di EMS non da semplici esecutori. Vedrei bene idee come distaccamenti in ambulanza, rifornimenti e mi piacerebbe molto includere qualcosa di "protezione civile" come ad esempio un presidio alle frane se ci sono lavoratori, ricerca scomparsi (Se non è affare delle FDO); collaborazione con gli states ove possibile, e altre idee simili. Cercherò di mantenere un buon equilibrio tra Efficienza e RP

Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Attualmente partiamo in 4, 3 già pronti. l'altro in arrivo a breve. Disponibile a breve ad altre assunzioni

Status
Not open for further replies.
Top Bottom