Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Zack Lbig

never give up
Player
Il tuo nome reale: Zack

La tua età: 23

Fuso orario: GMT +1

Orario giornaliero attivo sul server (dalle 12:30 alle 16:00 e dalle 22:00 a tarda notte)

Media di ore giornaliere sul server: molte

Il tuo ID Discord: stewiethegoat._

Nome del personaggio (IC): Zack Lbig

il tuo ID in gioco: 11365

Il tuo livello di gioco: 62

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione: BLOODS

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? Desidero diventare il leader dei BLOODS perché ho una profonda conoscenza della loro storia e dello stile di vita che rappresentano. Ho già accumulato una solida esperienza come membro attivo e ho dimostrato di saper gestire situazioni complesse, mantenendo un buon clima di coesione e rispetto tra i membri. Sono convinto di poter portare i BLOODS a un livello superiore, sia per quanto riguarda le attività criminali organizzate, sia per creare trame di roleplay coinvolgenti e coerenti per tutti.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? • Stabilire gerarchie chiare e ruoli ben definiti per ogni membro. Creare scenari interni realistici, come riunioni, iniziative di quartiere e rituali d’iniziazione. Favorire il dialogo e l’interazione costante, anche al di fuori delle sparatorie. Evitare comportamenti da “gang di GTA Online” e puntare invece su un’immersione realistica nel contesto urbano. Collaborare con altre fazioni per organizzare eventi strutturati e storyline a lungo termine.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione? Posso garantire un gruppo attivo e affiatato di almeno 5 o più persone, pronte a unirsi all’organizzazione con personaggi che si integrano perfettamente nel lore dei BLOODS. Tutti hanno esperienza di RP e sono disponibili nelle ore serali e notturne, soprattutto durante eventi e situazioni importanti.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati nel canale #Canale d Attesa alle ore 21.00, domenica 6 Luglio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom