Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
11984
Date of violation
Jul 14, 2025
Time of violation
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/ReLXREq

Sprizee

Active Member
Leader of unofficial org
salve avevo visto nel magazzino 1900 colpi e poi ne ho visti 1600 e sempre meno infatti ho detto tra me e me "ma prendo seriamente così tanti colpi?" ne prendo solo 20 e poi mi vedo id 11984 rubarne 800 senza chiedermi nulla e non ne ero a conoscenza infatti gli ho contattato in privato su discord ha detto che le ridava tutte ma poi e uscito dalla famiglia come nulla fosse e pure dalla org allego qui le foto
foto 1
foto 2
foto 3

Tyson Reed

Player
Player
Bro erano colpi normali per avere come arma solo la revolver, io a differenza tua sparo non mi giro i pollici e sparando i colpi finiscono, poi avro fatto 2000 eventi di fila quindi ci sta che finivo i colpi e li riprendevo. Non giro con 2 caricatori per poi dover tornare ogni volta in casa fam a prendere altri colpi. Comunque i colpi te li avrei ridati anche se ero fuori dalla fam, dovevi solo darmi il tempo di andare a comprarli

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Le armi e le munizioni non sono mai state trafugate né trasferite in depositi personali: Venivano semplicemente perse.
I colpi, infatti, non si esaurivano durante gli eventi (come detto sopra), ma sparivano perché l’utente, riloggando ogni volta in una posizione diversa e non disponendo del Prime, perdeva tutto dallo script, che elimina automaticamente armi e munizioni.
Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom