Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5629
Players nickname
Marty Fossetta
Administrators nickname
Matte pitta Cameron Poe
Date
Jul 21, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/KAMYksL

Marty Fossetta

Player
Player
1)Matte Pitta:
Inizio col dire che in questi comportamenti li ho rivisti con una buona parte dei player e tutti hanno dato come corretto ragione a me.
Domenica sera il signor dragoni durante il furto del veicolo mi ha investito facendo
vdm, appena la polizia consegna il veicolo mi arrabbio e lo uccido, Matte arriva e dice che non avrebbe messo punizioni detto questo ero chill fin quando non scopro di aver ricevuto un avvertimento per reg.eventi 1.2 e non e stato emessa nessuna punizione a dragoni. In più ricevo un mute di 15000 secondi molto ingiustamente.

2)Cameron poe: Chiedo di venire a parlare con me, mi dice No ora scrivi.
Vorrei capire il problema di voi, Noi player abbiamo dei
DIRITTI e voi da admin avete dei DOVERI detto questo gli cerco di spiegare che era ingiusto e di portare rispetto e parlare con me di suo dovere, lui che evidentemente non capendo nulla della mia richiesta mi emette 60minuti di mute nella chat dell'amministrazione

Spero che chi valuterà questa richiesta di reclamo contro questi 2 admin, si provi a mettere anche nei miei panni.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, BUONA VALUTAZIONE:)
1)prova: 2)prova:

Last edited:

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
  • Prima avevi mandato altri messaggi chiedendo di parlare con admin e di non evitarti, alludendo al fatto che noi ti ignorassimo volutamente, che mostravano chiaramente quanto fossi agitato. Fatto poi confermato dai messaggi successivi.​
  • Matte Pitta è un amministratore di gioco entrato nello staff da poco, pertanto non ha ancora accesso a diversi comandi, che devono essere dati da admins di livello maggiore. Questo è il motivo per cui le punizioni possono essere posticipate. Ti era già stato spiegato in DM mentre, con l'arroganza che quest'oggi ti ha contraddistinto, provavi a fare il bulletto con lui in privato. Lo hai fatto anche in gioco, quando l'amministratore si è tippato da te ma hai preferito ignorare e continuare a voler sparare l'agente.​
  • Regola fondamentale di vita è il rispetto per il prossimo. Siamo amministratori di gioco, pertanto meritiamo rispetto sia come persone che come ruolo che rappresentiamo. Se pensi che essere arrabbiato per una punizione possa essere una lecita motivazione per fare il bulletto nei report e trattare male il prossimo, ti sbagli di grosso. Come il sottoscritto tratta sempre tutti con rispetto ed educazione, così non solo auspico che lo stesso venga corrisposto nei miei confronti, ma lo pretendo. E siccome ti conosco, venendo da te avresti potuto aggravare la tua situazione già precaria, in quanto non è la prima volta che a voce pensi di poter fare illazioni e di usare un linguaggio da scaricatore di porto che non ti è concesso usare senza conseguenze.​
si provi a mettere anche nei miei panni.​

L'ho fatto fin troppo, e hai i tuoi compagni di gioco per testimoni che possono confermare quanto io abbia graziato più volte delle tue infrazioni gravi, tenendo conto di luoghi e circostanze personali e ammonendoti solo verbalmente. Vedo che la riconoscenza non è il tuo forte, visto che non fosse per la nostra clemenza avresti dovuto essere permabannato un mese fa.

Lascio ad Elon la valutazione del reclamo.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Buonasera,
1) Visionando la clip dell’evento diverse volte, non si è provveduto a punire per i “vdm” ripetuti che si sono verificati in quanti a mio pare, si tratta di De-sync, in quanto i giocatori coinvolti sono stati osservati da diverso tempo ed e chiaro chi si tratta di un mancato caricamento di blip / player ecc.
Infine, per quanto riguarda la punizione emessa il giorno successivo all’evento, è stata una mia decisione, dopo essere venuto a conoscenza della situazione finale che si era creata - una punizione abbastanza in linea con le violazione commesse da te alla fine dell’evento.

2) Non vedo nessun mancamento di rispetto nei tuoi confronti, anzi l’amministratore Cameron ti ha chiesto quale fosse semplicemente il problema, in quanto non possiamo teletrasportarci dai giocatori ogni volta solo perché non vogliono scrivere ma preferiscono parlare a voce altrimenti sarebbe impossibile controllare le azioni che si svolgono in città.

Dunque, prossima volta se ritieni che qualcuno abbia sbagliato durante un evento, piuttosto che violare il regolamento, riferisci alla amministrazione e noi provvederemo a risolvere la situazione nel miglior modo possibile.

Punizione corretta.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom