1.Il tuo nome reale: Diego Uras
2.La tua età: 17 (domani)
3.Fuso orario: UTC +2 (Rome)
4.Online medio nell'arco della giornata: 9/10 ore
5.Il tuo Discord: Diego Uras#8675
6.Il tuo nickname: Diego Uras
7.Il tuo ID: 5997
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
-Mi piacerebbe diventare amministratore, poichè vorrei nuovamente dare una mano a gestire il server. Io personalmente ho avuto modo per entrare a far parte dell'amministrazione in precedenza e mi sono sempre trovato bene; inoltre mi piace molto il loro lavoro di squadra e vorrei far parte di loro in modo da tutelare e migliorare questo server.
Poi sopratutto vorrei aiutare a mantenere un clima abbastanza mite tra i vari player.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-Gentile
-Serio
-Paziente
-So attuare spesso il “problem solving”
-Mi ritengo molto maturo, nonostante la mia età
-Mi piace aiutare ed essere disponibile per gli altri
-Responsabile
-Attivo molto spesso
-Non sono frettoloso, rifletto bene prima di prendere una decisione.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
- Spesso sono troppo buono e perdono facilmente, ma dove necessario sono abbastanza schietto.
- Sono un pochino permaloso, ma non faccio ricadere questa mia debolezza sugli altri.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
- Ovviamente si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
- Non sono in possesso di alcun business, ma, se nel frattempo che voi revisionerete la mia candidatura dovessi prenderne possesso, sarò pronto a vendere tutto e arriverò ad aiutare gli altri player che magari si troveranno in difficoltà, o avranno bisogno anche solo di un piccolo aiuto.
in fede
Diego Uras
2.La tua età: 17 (domani)
3.Fuso orario: UTC +2 (Rome)
4.Online medio nell'arco della giornata: 9/10 ore
5.Il tuo Discord: Diego Uras#8675
6.Il tuo nickname: Diego Uras
7.Il tuo ID: 5997
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
-Mi piacerebbe diventare amministratore, poichè vorrei nuovamente dare una mano a gestire il server. Io personalmente ho avuto modo per entrare a far parte dell'amministrazione in precedenza e mi sono sempre trovato bene; inoltre mi piace molto il loro lavoro di squadra e vorrei far parte di loro in modo da tutelare e migliorare questo server.
Poi sopratutto vorrei aiutare a mantenere un clima abbastanza mite tra i vari player.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-Gentile
-Serio
-Paziente
-So attuare spesso il “problem solving”
-Mi ritengo molto maturo, nonostante la mia età
-Mi piace aiutare ed essere disponibile per gli altri
-Responsabile
-Attivo molto spesso
-Non sono frettoloso, rifletto bene prima di prendere una decisione.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
- Spesso sono troppo buono e perdono facilmente, ma dove necessario sono abbastanza schietto.
- Sono un pochino permaloso, ma non faccio ricadere questa mia debolezza sugli altri.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
- Ovviamente si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
- Non sono in possesso di alcun business, ma, se nel frattempo che voi revisionerete la mia candidatura dovessi prenderne possesso, sarò pronto a vendere tutto e arriverò ad aiutare gli altri player che magari si troveranno in difficoltà, o avranno bisogno anche solo di un piccolo aiuto.
in fede
Diego Uras