Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
13757
Players nickname
Krys Smith
Administrators nickname
Matte Pitta
Date
Jul 23, 2025
Time
19:14
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=F83PoS3EuEY

Krysmom

Player
Player
Buonasera gentili amministratori, mi permetto di contattarvi in merito a una sanzione ricevuta in seguito a una valutazione effettuata sul forum, nello specifico da parte dell’amministratore Matte Pitta. In tale circostanza, mi è stato assegnato un provvedimento disciplinare di 120 minuti di Demorgan per presunto VDM durante un inseguimento.
Desidero prima di tutto esprimere il mio rispetto per il lavoro che svolgete ogni giorno per mantenere un ambiente di gioco equilibrato, serio e rispettoso delle regole. Tuttavia, ritengo opportuno esprimere alcune perplessità in merito alla decisione presa nei miei confronti, in quanto ritengo che non siano stati considerati a pieno alcuni elementi del contesto.
Nel caso specifico, infatti, durante l'inseguimento sono state effettuate delle manovre PIT sul veicolo inseguito. Tali manovre, seppur decise, facevano parte della dinamica del momento e sono state eseguite nel tentativo di arrestare il fuggitivo, senza l’intenzione di arrecare danno non giustificato o violare il regolamento. Ritengo dunque che il mio comportamento non possa essere interamente classificato come VDM, ma piuttosto come un'azione contestuale all’intensità dell RP in corso.
Comprendo che valutare certe situazioni non sia semplice e che possano esserci interpretazioni diverse in base alla prospettiva. Per questo motivo, chiedo cortesemente se fosse possibile ricevere un ulteriore chiarimento in merito alla motivazione che ha portato alla sanzione, così da comprendere meglio l’eventuale errore e migliorare il mio approccio nelle future interazioni in game.
Ribadisco che questa mia non ha l’intento di mettere in discussione l’operato dell’amministratore coinvolto, ma nasce dal desiderio di migliorare e crescere nel rispetto delle regole del server.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e il tempo che vorrete dedicarmi, e rimango in attesa di un gentile riscontro.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Buonasera,
Premetto che il giocatore che stavate seguendo è stato punito con un Avvertimento per le numerose violazioni commesse del regolamento, tuttavia di certo non era NON possibile punire anche voi per VDM che in certe situazioni erano esagerati - per fermare i veicoli durante gli inseguimenti esiste il "Blocco Motore" e qualora questo dispositivo non sia possibile utilizzarlo - raccomandiamo di non fare troppi "pit" piuttosto continuate ad inseguire la persona.

Punizione corretta.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom